Home Web directory Musica Effetti sonori
Recensioni servizi Web gratuiti

Effetti sonori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di siti che offrono risorse audio, costituite da suoni, rumori, loop, campioni, beat e file audio scaricabili gratuitamente da utilizzare a piacimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Soundcities

    Soundcities è un originale progetto che si propone di raccogliere e geolocalizzare i suoni provenienti dalle varie città del mondo. Grazie alle mappe di Google ed il contributo degli utenti, Soundcities offre un database pubblico di risorse. Per contribuire ed effettuare uploads è necessaria una semplice registrazione.
  • sito

    Soundgator.com

    Soundgator.com mette a disposizione un archivio organizzato in categorie di effetti sonori per tutti i gusti: suoni di animali, ambientali e rumori di varia natura. Il servizio permette di ascoltare i samples direttamente online attraverso apposito player e con una registrazione gratuita al sito è possibile effettuarne anche il download.
  • sito

    SoundJay.com

    SoundJay.com è un ottimo archivio dove cercare e scaricare gratuitamente, suoni ed effetti sonori di varia natura. Intuitiva la navigazione del sito, organizzato in canali tematici. Ogni categoria propone l'elenco dei files, con tanto di descrizione del tipo di suono, e link al download nei formati Mp3 e Wav.
  • sito

    Sound Transit

    Community olandese dedicata alla fonografia, ovvero l'arte di registrare e riproporre i suoni ambientali che ci circondano. Online il sito propone un archivio dotato di motore di ricerca interno, dove gli utenti possono ricercare e condividere centinaia di files in formato mp3. I suoni possono essere cercati per chiave, artista e paese di provenienza.
  • sito

    Sshhtt.com

    Sshhtt.com è una community per la distribuzione e la condivisione di effetti sonori e files audio di varia natura. Sshhtt.com fornisce un database online organizzato in categorie tematiche e la possibilità agli utenti di scaricare gratis fino a 10 files in cambio di uno pubblicato online nell'archivio di Sshhtt.com. Tutto il materiale messo a disposizione, può essere ascoltato in anteprima online mediante un piccolo player.
  • sito

    The Daily Wav

    The Daily Wav è un sito che propone ogni giorno dal 1999 un files .wav da scaricare gratuitamente. Il sito fornisce un'ampia raccolta di tutto il materiale audio archiviato, sound clip principalmente ripresi da film e TV. Dotato di motore di ricerca. In inglese.
  • sito

    Thematic

    Sappiamo che trovare musica da utilizzare gratuitamente e legalmente nei propri video può non essere affar semplice. È qui che Thematic cerca di sopperire con una propria soluzione. Thematic è una piattaforma guidata dalla community in cui i creatori possono ottenere in licenza la musica dei loro artisti preferiti in cambio di una promozione.
  • sito

    Universal Soundbank

    Universal Soundbank fornisce un enorme archivio di oltre 12.000 files gratuiti disponibili nei formati mp3, waw e aiff liberamente scaricabili e utilizzabili nei propri progetti. Il materiale, organizzato in categorie tematiche è costituito de effetti sonori, rumori e suoni originali che vengono pubblicati e condivisi dagli utenti della community. Un'interfaccia in flash consente l'ascolto in anteprima dei files, sotto questa finestra, vengono messi a disposizione ...