Recensioni servizi Web gratuiti

Società varie gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e servizi utili nel sociale, dedicati alla società ed alle persone in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Formez.it

    Il Formez è un istituto che opera a livello nazionale e risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio. L'Istituto fornisce assistenza tecnica e servizi formativi e informativi soprattutto alle Amministrazioni Locali. Realizza, anche, alcune attività rivolte al decentramento e alla qualificazione del personale, con alcune Amministrazioni dello Stato. Online fornisce informazioni e documentazione per differenti canali tematici.
  • sito

    Fo­rum Ci­vico

    Fo­rum Ci­vico é una pub­bli­ca­zione ape­rio­dica di cul­tura e at­tua­lità.
  • sito

    Fumare la Pipa

    ''Fumare la Pipa'' è un sito dedicato al mondo della pipa. Si propone come uno dei grandi punti d'incontro a livello italiano per gli appassionati fumatori di pipa, sigaro, sigarette e anche non fumatori per chi desidera condividere questo ''piacere'' scambiandosi opinioni, consigli ed altro.
  • sito

    Gay.it

    Gay.It è il più visitato sito internet in Italia dedicato alla comunità gay e lesbica di lingua italiana. Gay.It fornisce ai propri visitatori servizi che spaziano dall'intrattenimento alla socialità, dai contenuti informativi a quelli di consulenza ed orientamento. Tra questi, notizie giornaliere, rubriche settimanali, informazioni locali; ma anche affollatissime chat, forum, la guida gay e lesbica d'Italia e spazi per importanti associazioni nazionali.
  • sito

    GuardieInformate

    Sito d'informazione gratuito per le guardie giurate e gli operatori del settore sicurezza. All'interno troverete un forum, una sezione download con leggi, sentenze ed altro materiale interessante per gli addetti ai lavori.
  • sito

    Gustotabacco.it

    Il tabacco fa male soprattutto se è un vizio, ma trovare un modo più 'sano' per fumare oggi è possibile. È come un buon bicchiere di vino preso a pranzo, un solo calice va bene, tutta la bottiglia ci distrugge il fegato. Gustotabacco.it nasce proprio per educare la gente ad un modo di fumare più giusto, senza vizi ma con passione come un hobby.
  • sito

    Ideaetica

    Idea etica è un portale dei progetti etici, dove si incontrano idee, persone e professionalità diverse. Lo scopo del sito è far conoscere il modo di operare dei vari soggetti "etici" e fornire loro gli strumenti necessari tramite la conoscenza di leggi, normative, finanziamenti e discussioni.
  • sito

    IdeaMagazine

    L'Idea Magazine è un periodico on line per gli italiani residenti in USA. Economica, Politica, Cultura, Eventi, Sport, Arte tra l'Italia e gli States.
  • sito

    Il Giornale delle Fondazioni

    Il Giornale delle Fondazioni nasce per creare un luogo di costante informazione e approfondimento dell'evoluzione della cooperazione pubblico-privato e dei modelli di governance nel settore culturale, con un focus sulle strategie di intervento degli enti filantropici.
  • sito

    Il Quotidiano della PA

    Quotidiano Nazionale di informazione della Pubblica Amministrazione Italiana.