Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Sportcafe24.com

    Un portale dedicato al calcio ed in generale al mondo dello sport, strutturato a metà tra un sito informativo ed un palinsensto televisivo. Le notizie importanti vengono date immediatamente, mentre gli approfondimenti seguono una scaletta giornaliera.
  • sito

    SportCampania.it

    Notizie ed anteprime di tutti gli sport della regione Campania. - Lo sport campano in pillole.
  • sito

    Sporteconomy.it

    SportEconomy.it nasce con l'obiettivo di creare un canale di news on-line dedicato alle informazioni di politica ed economia dello sport. In particolare si prefigge di analizzare tutti i diversi elementi che oggi compongono l'area dello sport-business (sia italiano che estero). Dagli aspetti giuridici e tributari fino a quelli tipicamente commerciali (come, per esempio, gli accordi di sponsorship, di merchandising/licensing, lo sfruttamento dei diritti ...
  • sito

    SporteVai.it

    Notiziario sportivo online che offre gratuitamente notizie di calcio, basket, volley ed altri sport. Inoltre rubriche, risultati delle partite, sondaggi e quant'altro legato allo sport.
  • sito

    Sportface.it

    Sportface, tutte le facce dello sport. Dal tennis al pattinaggio, passando per judo, calcio, basket, sino agli sport invernali e all'hockey. Il sito è un contenitore sempre aggiornato di notizie, approfondimenti ed interviste esclusive. Su Sportface.it puoi seguire ogni evento sportivo compresi Mondiali di differenti discipline sportive e le Olimpiadi.
  • sito

    Sportfair

    Sport Fair è una vetrina sullo sport e su tutte le sue sfumature: la bellezza di viverlo, il coraggio di giocarlo, la passione di conoscerlo. Il sito propone news e approfondimenti legati allo sport a 360°. Il portale è organizzato per argomenti inerenti Calcio, Tennis, Vela, Motori, e molti altri sport, non mancano le notizie di "lifestyle", contributi video e foto a completamento dell'offerta editoriale.
  • sito

    Sport Illustrated

    Sport Illustrated è il portale della principale rivista americana di sport, che viene pubblicata annualmente a partire dal 1964. Contiene principalmente dei servizi fotografici dedicati allo sport ed alle modelle.
  • sito

    Sporting Life

    Un sito dedicato a tutto lo sport. Suddiviso in categorie (Calcio, football, baseball, tennis, cricket...), in ognuna delle quali è possibile trovare tutte le notizie e le informazioni sportive, in inglese.
  • sito

    Sport.it

    Sport, calciomercato, calcio squadre e giocatori, notizie foto e classifiche di Calcio, Motori, Basket, Tennis, Vela, Atletica, Pugilato, Ciclismo, Volley, Rugby e Sport Invernali.
  • sito

    Sportivissimo.com

    Sportivissimo è principalmente una directory contenente oltre 10.000 links sportivi. Il sito è organizzato in sezioni dedicate alle diverse tipologie di sport (calcio, basket, tennis, ecc.). Per ogni sport vengono forniti i links ai migliori siti tematici della rete dove reperire immagini sportive, abbigliamento sportivo, alimentazione, regolamenti, giochi, musica, vacanze, quotidiani, riviste ed altro ancora.