Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Play.it USA

    Play.it Usa è un sito italiano per appassionati di NBA, NCAA, NFL, MLB, NHL e MLS. La redazione è costituita interamente da appassionati di sports a stelle e strisce, che contribuiscono con i loro articoli, notizie, curiosità, volontariamente e senza alcune fine di lucro. Sono presenti forum, blogs e chat.
  • sito

    Radio Sportiva

    Radio Sportiva è una emittente a interesse nazionale, del gruppo editoriale Media Hit, sbarcata nell´etere per raccontare e commentare fatti ed eventi sportivi ventiquattro ore su ventiquattro. La radio si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei ...
  • sito

    Settimanasportiva.it

    Rassegna di notizie sportive online organizzate in categorie. Articoli, rubriche, interviste esclusive ed altro ancora.
  • sito

    SevenPress

    Agenzia di stampa, che segue a livello costante tutti gli sport della regione Liguria, ricca di realtà sportive che chiedono solo di essere seguite, promosse, apprezzate.
  • sito

    Sportal.it

    Sei un appassionato di sport? Leggi le ultime news dal mondo dello sport italiano e mondiale, selezionate da Sportal.it. Ampio spazio al calcio e calciomercato, basket, motori, rugby ed altro ancora, con uno sguardo curioso alle notizie di gossip nel mondo sportivo.
  • sito

    Sportcafe24.com

    Un portale dedicato al calcio ed in generale al mondo dello sport, strutturato a metà tra un sito informativo ed un palinsensto televisivo. Le notizie importanti vengono date immediatamente, mentre gli approfondimenti seguono una scaletta giornaliera.
  • sito

    SportCampania.it

    Notizie ed anteprime di tutti gli sport della regione Campania. - Lo sport campano in pillole.
  • sito

    Sporteconomy.it

    SportEconomy.it nasce con l'obiettivo di creare un canale di news on-line dedicato alle informazioni di politica ed economia dello sport. In particolare si prefigge di analizzare tutti i diversi elementi che oggi compongono l'area dello sport-business (sia italiano che estero). Dagli aspetti giuridici e tributari fino a quelli tipicamente commerciali (come, per esempio, gli accordi di sponsorship, di merchandising/licensing, lo sfruttamento dei diritti ...
  • sito

    SporteVai.it

    Notiziario sportivo online che offre gratuitamente notizie di calcio, basket, volley ed altri sport. Inoltre rubriche, risultati delle partite, sondaggi e quant'altro legato allo sport.
  • sito

    Sportface.it

    Sportface, tutte le facce dello sport. Dal tennis al pattinaggio, passando per judo, calcio, basket, sino agli sport invernali e all'hockey. Il sito è un contenitore sempre aggiornato di notizie, approfondimenti ed interviste esclusive. Su Sportface.it puoi seguire ogni evento sportivo compresi Mondiali di differenti discipline sportive e le Olimpiadi.