Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Virgilio Sport

    Il popolare portale italiano Virgilio.it ripropone una ampia sezione dedicata allo sport. Suddiviso in canali tematici dedicati al Calcio e Calciomercato italiano ed internazionale, Formula 1, MotoGP e Basket, ed altro, su Virgilio Sport, troverete informazioni, curiosità, rubriche, notizie, articoli, speciali, contributi video e molto altro ancora. Veste grafica accattivante, contenuti di qualità, Virgilio Sport, costituisce un ottimo riferimento di informazione ...
  • sito

    Activeglobal

    Un portale che raccoglie gli eventi sportivi a cui iscriversi come atleti per partecipare a competizioni in tutto il mondo. Activeglobal raccoglie in un archivio online liberamente consultabile eventi anche italiani, basta effettuare ricerche attraverso il motore e filtrare i risultati come meglio si crede (per nazione, periodo, tipo di sport, regione, ecc.) e visualizzare le schede degli eventi di interesse.
  • sito

    Atleticom

    Un sito di esclusiva informazione sportiva. Offre notizie ed aggiornamenti su tutte le discipline sportive suddivise per categorie.
  • sito

    CONI

    Sito ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, l'organizzazione che cura lo sviluppo e la promozione dello sport in Italia. Online fornisce le notizie ufficiali pubblicate direttamente dell'agenzia giornalistica del Coni, i dati sulle associazioni sportive, sulle risorse umane, sugli impianti sportivi nel territorio, sugli aspetti economici, ecc. Ed ancora informazioni su arbitrato, antidoping, concorsi a pronostici ed altro.
  • sito

    Corriere Sport

    Sezione dedicata alle Notizie di sport del Corriere della Sera. Cronache e ultime notizie, aggiornamenti in tempo reale, articoli e approfondimenti.
  • sito

    Diretta.it

    Diretta.it: tutto lo sport minuto per minuto. Un ottimo servizio che fornisce in diretta gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio di oltre 100 differenti campionati. Potrai inoltre vedere in tempo reale risultati di fine primo tempo, marcatori, cartellini rossi ed essere aggiornato attraverso un'allarme sonoro del cambiamento dei risultati dei match di tuo interesse in diretta. I risultati delle partite di calcio vengono aggiornati in tempo reale ...
  • sito

    Direttaradio.it

    Notizie sportive organizzate in categorie tematiche.
  • sito

    Direttasport24.com

    Direttasport24.com offre un servizio di risultati in diretta sul calcio, fornendo agli scommettitori un valido aiuto per conoscere in tempo reale i risultati di oltre 100 campionati calcistici. Il visitatore potrà conoscere in ogni momento i punteggi di ogni partita ed altri dati di livescore. I servizio viene offerto anche per altre 4 tipologie di sport: tennis, basket, hockey e baseball. Vi è inoltre la possibilità di personalizzare il servizio tenendo sotto ...
  • sito

    DotSport.it

    Obiettivo di DotSport.it è offrire contenuti di alta qualità agli utenti garantendo grande visibilità a tutti quegli sport che spesso soffrono per l’eccessivo spazio che in Italia viene dato a calcio: equitazione, golf, tennis,vela, hockey sono i portali attualmente attivi e sono l’anticipazione di un progetto di grande respiro che andrà a coprire tutti i maggiori sport praticati in Italia. News, interviste, approfondimenti tecnici, recensioni, la voce dei ...
  • sito

    Dottor Sport

    Un portale dedicato esclusivamente al campo sportivo, aggiornato più volte al giorno da professionisti del giornalismo sportivo e aperto a chiunque voglia collaborare con la testata per arricchire e completare l'offerta di notizie disponibili. Dottorsport è un supplemento alla Testata Barimia.it.