Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Tiscali Sport

    E' l'ampio canale sportivo che il Tiscali dedica a tutti i maggiori sport. Articoli, news, risultati e classifiche non mancano.
  • sito

    Virgilio Sport

    Il popolare portale italiano Virgilio.it ripropone una ampia sezione dedicata allo sport. Suddiviso in canali tematici dedicati al Calcio e Calciomercato italiano ed internazionale, Formula 1, MotoGP e Basket, ed altro, su Virgilio Sport, troverete informazioni, curiosità, rubriche, notizie, articoli, speciali, contributi video e molto altro ancora. Veste grafica accattivante, contenuti di qualità, Virgilio Sport, costituisce un ottimo riferimento di informazione ...
  • sito

    Activeglobal

    Un portale che raccoglie gli eventi sportivi a cui iscriversi come atleti per partecipare a competizioni in tutto il mondo. Activeglobal raccoglie in un archivio online liberamente consultabile eventi anche italiani, basta effettuare ricerche attraverso il motore e filtrare i risultati come meglio si crede (per nazione, periodo, tipo di sport, regione, ecc.) e visualizzare le schede degli eventi di interesse.
  • sito

    Atleticom

    Un sito di esclusiva informazione sportiva. Offre notizie ed aggiornamenti su tutte le discipline sportive suddivise per categorie.
  • sito

    CONI

    Sito ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, l'organizzazione che cura lo sviluppo e la promozione dello sport in Italia. Online fornisce le notizie ufficiali pubblicate direttamente dell'agenzia giornalistica del Coni, i dati sulle associazioni sportive, sulle risorse umane, sugli impianti sportivi nel territorio, sugli aspetti economici, ecc. Ed ancora informazioni su arbitrato, antidoping, concorsi a pronostici ed altro.
  • sito

    Corriere Sport

    Sezione dedicata alle Notizie di sport del Corriere della Sera. Cronache e ultime notizie, aggiornamenti in tempo reale, articoli e approfondimenti.
  • sito

    Direttaradio.it

    Notizie sportive organizzate in categorie tematiche.
  • sito

    Direttasport24.com

    Direttasport24.com offre un servizio di risultati in diretta sul calcio, fornendo agli scommettitori un valido aiuto per conoscere in tempo reale i risultati di oltre 100 campionati calcistici. Il visitatore potrà conoscere in ogni momento i punteggi di ogni partita ed altri dati di livescore. I servizio viene offerto anche per altre 4 tipologie di sport: tennis, basket, hockey e baseball. Vi è inoltre la possibilità di personalizzare il servizio tenendo sotto ...
  • sito

    DotSport.it

    Obiettivo di DotSport.it è offrire contenuti di alta qualità agli utenti garantendo grande visibilità a tutti quegli sport che spesso soffrono per l’eccessivo spazio che in Italia viene dato a calcio: equitazione, golf, tennis,vela, hockey sono i portali attualmente attivi e sono l’anticipazione di un progetto di grande respiro che andrà a coprire tutti i maggiori sport praticati in Italia. News, interviste, approfondimenti tecnici, recensioni, la voce dei ...
  • sito

    Dottor Sport

    Un portale dedicato esclusivamente al campo sportivo, aggiornato più volte al giorno da professionisti del giornalismo sportivo e aperto a chiunque voglia collaborare con la testata per arricchire e completare l'offerta di notizie disponibili. Dottorsport è un supplemento alla Testata Barimia.it.