Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Espn.com

    Si tratta di uno dei primi siti sportivi più cliccati della rete, Espn.com in inglese fornisce notizie, informazioni e tutto quello che c'è da sapere sugli sports americani, con sezioni dedicate alla NFL, NBA, WNBA...
  • sito

    Eurosport

    Eurosport (gruppo TF1) è in assoluto il canale televisivo più diffuso in Europa, presente in più di 95 milioni di case, con 250 milioni di utenti, sparsi in 54 nazioni: più del 96% dei telespettatori di Eurosport possono seguire i loro sport preferiti commentati nella propria lingua, potendo scegliere tra ben 18 opzioni, italiano compreso. Questa è la versione online in italiano.


  • sito

    FoxSports.com

    Un enorme portale sportivo, suddiviso in canali, ognuno dei quali foenisce informazioni su tutti gli sports americani, NFL, NBA, NHL, ma anche calcio internazionale, boxe, motori, e molto altro ancora. Ogni canale fornisce risultati, classifiche, ultime notizie su squadre e atleti di tutte le discipline con dettagliate schede individuali. Un vero pozzo di informazioni per gli appassionati di sport. In inglese.


  • sito

    Freeonline Sport

    Area di Freeonline dedicata allo sport. Una guida per trovare gratis qualsiasi informazione o servizio sportivo online. Accedendo a Sport Freeonline, grazie al ricco catalogo tematico messo a disposizione gratis, sarai subito ad un passo da qualsiasi sito dedicato al tuo sport preferito. Troverai difatti, suddivisi in categorie, tutti i siti degli sport più conosciuti recensiti dalla redazione e commentati dagli utenti. Potrai anche leggere le ultime ...

  • sito

    Giocatori di Lana Caprina

    Portale sportivo dove al suo interno si possono trovare articoli ricchi di curiosità sugli sport in generale, con focus in particolare si calcio, basket, tennis e formula 1 ma non solo. Sono presenti anche delle rubriche, ad esempio musicali, sempre collegate comunque al mondo dello sport. Tutte le sezioni del sito sono visitabili gratuitamente. Il sito è dedicato agli sportivi che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno.
  • sito

    ItaSportPress

    Giornale sportivo online, pone particolare attenzione alle notizie riguardanti il calcio con aree specifiche dedicate a Serie A, Serie B, Calciomercato, Champions League, Coppa Italia, Calcio estero... ed altre. Una specifica area è dedicata anche alla squadra di calcio di Catania. Non mancano le news riguardanti anche altri sport ed il gossip legato allo sport. Il sito è parte del network di Tuttomercatoweb.com.
  • sito

    Lo Sport 24

    Lo Sport 24 è un progetto che nasce per passione, una squadra di ragazzi che vuole scrivere e parlare di calcio e sport in generale, divertendosi ma al tempo stesso con competenza e professionalità. Il risultato è un sito sempre aggiornato, con le ultime notizie sportive organizzate in categorie tematiche liberamente consultabili: Calcio, Motori e via via tutti gli altri sport. Lo Sport 24 fornisce contenuti esclusivi, articoli, rubriche ed altro ancora.
  • sito

    MilanoSportiva.com

    Milano Sportiva si propone come un magazine on line, informativo e di servizio, creato per dare anche agli sport e gli sportivi meno noti una vetrina simile a quella che hanno i campioni e le squadre più famose. Un sito a completa disposizione di tutte le discipline e le società sportive di Milano e provincia, pronto a raccogliere i materiali che verranno inviati e dare loro spazio, come primo e più importante contenuto di questo sito web.
  • sito

    Mondosportivo.it

    Mondosportivo.it è un portale italiano che nasce con l’obiettivo di scrivere di sport (calcio e non solo) con attenzione, competenza e un carattere riconoscibile, curando con attenzione quelle “nicchie” che l’informazione generalista non riesce a seguire, ed evitando notizie che non siano pertinenti.
  • sito

    MSN Sport

    E' l'imponente sezione dedicata allo sport di MSN Italia. Il sito è suddiviso in canali tematici dedicati al calcio, formula uno, ciclismo, tennis, basket, rugby, pallavolo, sport invernali, motori ed altri sport. Ogni canale permette la libera consultazione di notizie, risultati, statistiche ed altro. Un box sempre presente in primo piano ci tiene informati sugli eventi di imminente inizio, cliccando sopra ad uno di nostro interesse è ...