Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Mondosportivo.it

    Mondosportivo.it è un portale italiano che nasce con l’obiettivo di scrivere di sport (calcio e non solo) con attenzione, competenza e un carattere riconoscibile, curando con attenzione quelle “nicchie” che l’informazione generalista non riesce a seguire, ed evitando notizie che non siano pertinenti.
  • sito

    MSN Sport

    E' l'imponente sezione dedicata allo sport di MSN Italia. Il sito è suddiviso in canali tematici dedicati al calcio, formula uno, ciclismo, tennis, basket, rugby, pallavolo, sport invernali, motori ed altri sport. Ogni canale permette la libera consultazione di notizie, risultati, statistiche ed altro. Un box sempre presente in primo piano ci tiene informati sugli eventi di imminente inizio, cliccando sopra ad uno di nostro interesse è possibile seguire la ...
  • sito

    OA Sport

    Un vero e proprio luogo di ‘culto sportivo’ dove si riuniscono appassionati, atleti e curiosi. Per informarsi, approfondire, discutere. Per sentirsi parte di un’unica, grande famiglia. OA Sport (nata come Olimpiazzurra) è un modo nuovo di vedere lo sport. O forse antico. Perché nei primi 10 lustri del secolo scorso, sui giornali tutte le discipline godevano della medesima considerazione. Una concezione che si è radicalmente persa ai giorni nostri. È ...
  • sito

    OlimpiAzzurra

    Notizie di sport sempre aggiornate. Calcio, Scherma, Atletica, Acquaticità, Ciclismo, Tennis, Combattimento, Precisione, Remi, Vela, Equitazione, Multidiscipline, Ginnastica e cultura fisica ecc.
  • sito

    Play.it USA

    Play.it Usa è un sito italiano per appassionati di NBA, NCAA, NFL, MLB, NHL e MLS. La redazione è costituita interamente da appassionati di sports a stelle e strisce, che contribuiscono con i loro articoli, notizie, curiosità, volontariamente e senza alcune fine di lucro. Sono presenti forum, blogs e chat.
  • sito

    Radio Sportiva

    Radio Sportiva è una emittente a interesse nazionale, del gruppo editoriale Media Hit, sbarcata nell´etere per raccontare e commentare fatti ed eventi sportivi ventiquattro ore su ventiquattro. La radio si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei ...
  • sito

    Settimanasportiva.it

    Rassegna di notizie sportive online organizzate in categorie. Articoli, rubriche, interviste esclusive ed altro ancora.
  • sito

    SevenPress

    Agenzia di stampa, che segue a livello costante tutti gli sport della regione Liguria, ricca di realtà sportive che chiedono solo di essere seguite, promosse, apprezzate.
  • sito

    Sport 24 Ore

    Portale specialistico di informazione sportiva. Argomento cardine del portale saranno dunque le tematiche legate ad ogni aspetto delle attività agonistiche: dalle competizioni nazionali e internazionali a quelle di ambito prettamente locale. Anteprime, informazioni, notizie, interviste, articoli, speciali e curiosità su pressoché tutte le categorie che possono rientrare nell'ambito dello sport: dal calcio al tennis, passando per pallacanestro, volley, ...
  • sito

    Sportag.it

    Sportag vuole essere un giornale sportivo online sempre aggiornato e interessante, pronto a raccontare in modo originale eventi e personaggi di questo mondo. Il “tag” editoriale darà ampio spazio allo sport dei più giovani e a quelle realtà prive di una adeguata vetrina mediatica. Pur sviluppandosi nella regione Abruzzo, Sportag non si pone limiti territoriali.