Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Espn.com

    Si tratta di uno dei primi siti sportivi più cliccati della rete, Espn.com in inglese fornisce notizie, informazioni e tutto quello che c'è da sapere sugli sports americani, con sezioni dedicate alla NFL, NBA, WNBA...
  • sito

    Eurosport

    Eurosport (gruppo TF1) è in assoluto il canale televisivo più diffuso in Europa, presente in più di 95 milioni di case, con 250 milioni di utenti, sparsi in 54 nazioni: più del 96% dei telespettatori di Eurosport possono seguire i loro sport preferiti commentati nella propria lingua, potendo scegliere tra ben 18 opzioni, italiano compreso. Questa è la versione online in italiano.
  • sito

    FoxSports.com

    Un enorme portale sportivo, suddiviso in canali, ognuno dei quali foenisce informazioni su tutti gli sports americani, NFL, NBA, NHL, ma anche calcio internazionale, boxe, motori, e molto altro ancora. Ogni canale fornisce risultati, classifiche, ultime notizie su squadre e atleti di tutte le discipline con dettagliate schede individuali. Un vero pozzo di informazioni per gli appassionati di sport. In inglese.


  • sito

    Freeonline Sport

    Area di Freeonline dedicata allo sport. Una guida per trovare gratis qualsiasi informazione o servizio sportivo online. Accedendo a Sport Freeonline, grazie al ricco catalogo tematico messo a disposizione gratis, sarai subito ad un passo da qualsiasi sito dedicato al tuo sport preferito. Troverai difatti, suddivisi in categorie, tutti i siti degli sport più conosciuti recensiti dalla redazione e commentati dagli utenti. Potrai anche leggere le ultime ...

  • sito

    Giocatori di Lana Caprina

    Portale sportivo dove al suo interno si possono trovare articoli ricchi di curiosità sugli sport in generale, con focus in particolare si calcio, basket, tennis e formula 1 ma non solo. Sono presenti anche delle rubriche, ad esempio musicali, sempre collegate comunque al mondo dello sport. Tutte le sezioni del sito sono visitabili gratuitamente. Il sito è dedicato agli sportivi che trovano un momento di gloria senza mai essere stati dei numeri uno.
  • sito

    ItaSportPress

    Giornale sportivo online, pone particolare attenzione alle notizie riguardanti il calcio con aree specifiche dedicate a Serie A, Serie B, Calciomercato, Champions League, Coppa Italia, Calcio estero... ed altre. Una specifica area è dedicata anche alla squadra di calcio di Catania. Non mancano le news riguardanti anche altri sport ed il gossip legato allo sport. Il sito è parte del network di Tuttomercatoweb.com.
  • sito

    Lo Sport 24

    Lo Sport 24 è un progetto che nasce per passione, una squadra di ragazzi che vuole scrivere e parlare di calcio e sport in generale, divertendosi ma al tempo stesso con competenza e professionalità. Il risultato è un sito sempre aggiornato, con le ultime notizie sportive organizzate in categorie tematiche liberamente consultabili: Calcio, Motori e via via tutti gli altri sport. Lo Sport 24 fornisce contenuti esclusivi, articoli, rubriche ed altro ancora.
  • sito

    MainSport.it

    MainSport nasce dalla voglia di fornire sempre le migliori news sul mondo del Calcio, del Calciomercato, della MotoGp e della Formula1. Potrai inoltre scoprire tutte le formazioni della migliori partite di Serie A e le pagelle di tutti gli incontri, ed altro ancora.
  • sito

    MilanoSportiva.com

    Milano Sportiva si propone come un magazine on line, informativo e di servizio, creato per dare anche agli sport e gli sportivi meno noti una vetrina simile a quella che hanno i campioni e le squadre più famose. Un sito a completa disposizione di tutte le discipline e le società sportive di Milano e provincia, pronto a raccogliere i materiali che verranno inviati e dare loro spazio, come primo e più importante contenuto di questo sito web.
  • sito

    Mondosportivo.it

    Mondosportivo.it è un portale italiano che nasce con l’obiettivo di scrivere di sport (calcio e non solo) con attenzione, competenza e un carattere riconoscibile, curando con attenzione quelle “nicchie” che l’informazione generalista non riesce a seguire, ed evitando notizie che non siano pertinenti.