Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre inglesi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Inghilterra, patria del calcio. Questa categoria raccoglie i siti ufficiali dei club inglesi maggiori. Trovi tutti i siti ufficiali delle squadre della Premiership, dal 1992 il maggiore campionato inglese. Trovi anche gran parte delle squadre di Championship (la seconda serie) oltre a qualche storico team di Division I e II.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Doncaster Rovers

    Official website del Doncaster Rovers Football Club, squadra di calcio inglese della città di Doncaster, una delle compagini più antiche d'Inghilterra, fondata nel 1879 gioca nello Stadio Keepmoat, maglia biancorossa a righe orizzontali.
  • sito

    Everton

    Sito ufficiale della seconda squadra di Liverpool, l'Everton. Ottimo sito, veramente ricco di materiale ed informazioni. L'Everton gioca allo stadio Goodison Park, i colori sociali sono bianco e blu. Il soprannome: The Toffees.
  • sito

    Fulham

    Pagine Web ufficiali del Fulham Fc, ennesima squadra di calcio della grande Londra. Lo stadio del Fulham è il Craven Cottage. I colori sociali sono Bianco e Nero. Il soprannome è The Cottagers.
  • sito

    Hull City

    Sito ufficiale della squadra inglese Hull City AFC. The Tigers, le tigri, soprannome che nasce anche dal colore e dallo stile della loro originale maglia (Ambra e Nero) che appunto ricorda molto il manto di una tigre. Lo stadio in cui giocano è il Kingston Communications Stadium.
  • sito

    Ipswich Town

    Ipswich Town official site. La squadra inglese di Ipswich con la maglia biancoblu. Giocano al Portman Road e sono conosciuti anche con i soprannomi di Blues, Tractor Boys.
  • sito

    Leicester City

    Il sito ufficiale della squadra della città di Leicester. Giocano al Walkers Stadium con la maglia blu e bianca. Le volpi (The Foxes) è il loro nickname.
  • sito

    Liverpool

    Sito ufficiale dei Reds, il club di Liverpool tra i più vecchi e titolati d'Inghilterra. Il Liverpool FC gioca al famoso stadio Anfield Road. La loro divisa è rossa. Il loro motto: You'll never walk alone!
  • sito

    Luton Town

    Official Website del Luton Town, squadra inglese di calcio dai colori sociali bianco e nero. Giocano al piccolo Kenilworth Road di Luton (capienza di appena 10.000 posti ma tutti a sedere), sono soprannominati The Hatters.
  • sito

    Manchester City

    Questo è il sito ufficiale della seconda squadra di Manchester, i biancoazzurri del Manchester City. Giocano al City Of Manchester Stadium. Il Team Nickname: The Blues or Citizens.
  • sito

    Manchester United

    Sito ufficiale di uno dei clubs storici del calcio inglese, il Manchester Utd. Online tutte le informazioni possibili sulla società, la squadra, il campionato, ed altro ancora. Il Manchester United è la squadra principale di Manchester, il loro stadio è il famoso Old Trafford. La maglia è rossa con pantaloncini bianchi. Il loro soprannome: The Red Devils.