Home Web directory Societa' e Cultura  Medicina Specializzazioni mediche
Recensioni servizi Web gratuiti

Specializzazioni mediche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti esclusivamente dedicati ad ogni singola specializzazioni medica: Allergologia, Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia,Fisioterapia e Riabilitazione, Gastroenterologia, Oculistica, Odontoiatria, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    MySkin

    Myskin è un progetto nato con il chiaro e semplice intento di promuovere il benessere e la salute della pelle, un organo che svolge molteplici funzioni vitali per l’organismo, molto spesso trascurato. Tutte le informazioni riportate sono fornite da medici specialisti qualificati che condividono e discutono le loro esperienze professionali con quelle individuali degli utenti attraverso i vari canali comunicativi previsti da Myskin: Blog, forum, test, ecc.
  • sito

    Nefrologia.net

    Nefrologia.net è il portale online del network di siti di medicina specialistica di Xagena, dedicato alla salute dei reni. News, farmaci, focus su studi, terapie e quanto riguarda la Nefrologia.
  • sito

    Nurse24.it

    "Libertà d'informazione infermieristica". Questo è il presupposto iniziale da cui parte questo interessante progetto editoriale nato principalmente per educare, formare e informare i cittadini ed i professionisti della sanità. Nurse24.it è un vero e proprio quotidiano online che nasce dall'idea di un gruppo di infermieri con la passione per il giornalismo. Il sito fornisce con puntualità le notizie nazionali ed internazionali, editoriali, approfondimenti e le ...
  • sito

    OperatoreSocioSanitario.net

    Il lavoro dell'operatore socio sanitario è rivolto a persone che vivono in condizioni di disagio sociale o malattia: anziani con problemi sociali e sanitari - famiglie - bambini - ragazzi problematici - persone disabili - adulti in difficoltà o con problemi psichiatrici - degenti in ospedale, ecc. OperatoreSocioSanitario.net si propone come riferimento sul Web per tutti coloro che operano o vorrebbero operare in questo settore, fornendo informazioni di natura ...
  • sito

    OSA Operatore Socio Assistenziale

    Portale web dedicato agli Operatori Socio Assistenziali OSA con possibilità di scaricare gratuitamente materiale informazioni e appunti/dispense per i corsi di formazione.
  • sito

    Osteopatianews.net

    Si chiama Osteopatianews.net, ed è un portale nato dal desiderio di condividere ed ampliare le competenze in ambito osteopatico dei professionisti che in Italia lavorano nel settore. Non solamente l’offerta formativa di qualità contraddistingue dunque il Collegio Italiano di Osteopatia, ma anche questo suo approccio improntato alla sempre maggior diffusione degli studi e delle applicazioni in ambito osteopatico.
  • sito

    Otorinolaringoiatria.org

    Otorinolaringoiatria.org è dedicato alle patologie ed agli inestetismi del distretto cervico facciale. Il portale offre consulenze on line, ricerca specialisti e strutture ed ha finalità divulgative, culturali e pubblicitarie. Uno strumento di approfondimento a vari livelli e per vari utenti: dal paziente all’azienda di settore, dalla clinica al fornitore di presidi.
  • sito Consigliato!

    Pediatria OnLine

    Il sito della Pediatria Italiana presenta una Mailing List molto interessante rivolta alle famiglie, dove ogni giorno viene inviato agli iscritti un messaggio a tema di Pediatria. Il messaggio può contenere un consiglio, una curiosità, un novità o altro, sempre comunque rivolto al fantastico mondo dei bambini, spesso difficile da comprendere dai genitori se non aiutati da specialisti come i membri dello staff di Pediatria OnLine.
  • sito

    Reumatologia.it

    La società italiana di Reumatologia è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che si propone di potenziare e sviluppare progetti che diano, nell’ambito dell’assistenza sanitaria, una qualità quanto più possibile rispondente ai bisogni del malato reumatico. Questo sito ha lo scopo di fornire informazioni aggiornate relative alla reumatologia e all’attività della SIR ONLUS, ai medici ed a chiunque sia impegnato nel campo della Reumatologia. ...
  • sito

    Trova-medico.com

    Trova Medico è un sito che si propone di raccogliere e catalogare gli indirizzi di tutti i medici italiani divisi sia per categoria, che per posizione geografica.