Home Web directory Societa' e Cultura  Medicina Specializzazioni mediche
Recensioni servizi Web gratuiti

Specializzazioni mediche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti esclusivamente dedicati ad ogni singola specializzazioni medica: Allergologia, Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia,Fisioterapia e Riabilitazione, Gastroenterologia, Oculistica, Odontoiatria, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Il Mio Psicologo

    Il Mio Psicologo è un portale di psicologia che fornisce informazioni, indicazioni pratiche e servizi specifici al fine di promuovere il benessere psicologico. La sezione ''guide'' approfondisce una vasta gamma di tematiche psicologiche che va dalla depressione, al rapporto di coppia, alla timidezza. E' previsto un servizio di consulenza psicologica on-line via mail e via chat. Per usufruire della consulenza online è necessario registrarsi.
  • sito

    Ilmobbing.net

    Ilmobbing.net fornisce una directory organizzata per Regione contenente indirizzi e contatti di psicologi e professionisti specializzati in assistenza alla problematiche legate al Mobbing.
  • sito

    INderma.it

    INderma.it - social network indipendente e gratuito, solo per dermatologi e medici estetici. Si tratta di un'iniziativa che vuole riunire tutti i professionisti del territorio nazionale per dare loro la possibilità di esprimere liberamente la loro opinione, chiedere consulenze ad altri colleghi e trovare altri specialisti con i quali creare gruppi di studio. Nell’ambito di Inderma possono essere dibattuti ed approfonditi vari temi di medicina a livello ...
  • sito

    Infermieri Attivi

    Infermieri-Attivi è realizzato da infermieri che chi più, chi meno, raccontano, riflettono e approfondiscono argomenti dedicati alla professione e più in generale al mondo sanitario. Il sito è pensato per dare un servizio ai lettori che cercano informazioni sul lavoro, la formazione e aspetti scientifici o tecnici. Un obiettivo ambizioso perchè lo si cerca di raggiungere non con il solito copia incolla di procedure, ma in molti casi proponendo di ...
  • sito

    Infermieristicamente.it

    Sito internet della rivista trimestrale Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche. In queste pagine gli addetti ai lavori troveranno tutte le informazioni utili inerenti il lavoro e la professione, con approfondimenti su contratti e contrattazione Nazionale, leggi e sentenze, formazione, studi ed analisi a carattere professionale e molto altro ancora.
  • sito

    Infettivologia.net

    Approfondimenti, news e links sulle malattie infettive, Sars, influenza aviaria, ecc.
  • sito

    Jobsanita.it

    Jobsanita.it è un servizio che si rivolge agli operatori sanitari, che si occupa di pubblicare differenti annunci, offerte e concorsi, per ciò che riguarda la Sanità, sia pubblica, che privata.
  • sito

    Laser-terapia.net

    Laser-terapia.net è un sito per trovare e scegliere un Centro per trattamenti laser disponibile nel territorio italiano.
  • sito

    MedCombo

    Un database aggiornato su larga scala didispositivi medici. Medcombo è un centro espositivo di dispositivi medici online, mira a essere una piattaforma in cui le aziende possono promuovere, pubblicizzare e vendere i loro medicidispositivi.
  • sito

    MiAgenda.it

    MiAgenda.it è la risposta ideale per risolvere velocemente la snervante attesa di una visita medica specialistica. Il portale MiAgenda permette a qualsiasi cliente, in maniera del tutto gratuita, di prenotare una visita medica scegliendo tra i migliori specialisti d'Italia. Su MiAgenda.it basta selezionare la specializzazione, o il nome stesso del professionista se lo si conosce, la città dove si desidera effettuare la visita ed in pochi attimi sarà ...