Recensioni servizi Web gratuiti

Foto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei migliori siti che mettono a disposizione archivi sia fotografie gratuite non coperte da copyright e quindi riutilizzabili a qualsiasi titolo, che foto gratis da scaricare solo per uso personale o comunque da utilizzare con qualche restrizione. Per chi deve utilizzare le foto per lavori commerciali, consigliamo di verificare sempre che non siano coperte da licenza che ne vieta alcuni utilizzi. Ogni sito ha regole a parte.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Free Stock Images

    Il sito inglese Turbophoto.com che commercializza foto professionali, mette a disposizione un archivio organizzato in categorie con immagini di pubblico dominio.
  • sito

    FreeStockPhotos

    FreeStockPhotos propone una vasta collezione, al momento di questa segnalazione di quasi 15.000 tra foto e clip art distribuite in varie licenze di utilizzo. Organizzazione in categorie, motore di ricerca per parole chiave, immagini e sets con link al download e licenza di utilizzo indicata. In inglese.
  • sito Consigliato!

    Good Free Photos

    Foto gratuite (foto di pubblico dominio), foto stock, clipart, immagini e vettori. Un ampio archivio di foto di dominio pubblico con foto vettoriali ad alta risoluzione. Tutte le foto contenute nelle pagine del sito sono libere da copyright. Al momento di questa segnalazione sono presenti oltre 23400 foto e immagini. Per visualizzare / scaricare una foto in alta risoluzione, basta fare clic sull'immagine.
  • sito

    Humandescent.com

    Sito dai contenuti originali che offre una raccolta gratuita di fotomontaggi realizzati dagli autori che realizzano strani ed inquietanti incroci animali ed umani. Il risultato è una galleria di foto surreali dall'effetto visivo stupefacente.
  • sito

    Imageafter.com

    Un vasto archivio di oltre 10.000 fotografie gratuite in alta risoluzione, con tema l'arte, la natura, la tecnologia e molte altre tutte ricercabili anche per categorie attraverso un menù a tendina. Tutte le immagini sono gratis per uso commerciale e personale.
  • sito

    Imagebase

    Imagebase fornisce un archivio di immagini in alta definizione da scaricare ed utilizzare liberamente come esplicitamente indicato nella pagina del sito inerente le licenze di distribuzione ''...personal, commercial or non-profit use for free''. L'archivio è organizzato in categorie tematiche (natura, città, oggetti), di cui una particolare dedicata ai templates per PowerPoint. In inglese.
  • sito

    Images for presentations

    Interessante aggregatore di fotografie free per presentazioni. Layout classico del sito archivio di foto, con motore di ricerca, aggrega esclusivamente le classiche foto "business" quelle utili appunto per presentazioni, siti, ecc. di rappresentanza. Ottima risoluzione, utile tool.
  • sito

    ImagoLive Hard & Heavy

    ImagoLive Hard & Heavy segue con attenzione il movimento della musica metal italiana cercando di supportarla per quello che è di sua pertinenza, cioè la fotografia. Quando Imagolive partecipa ad un concerto in qualità di fotografo, le fotografie realizzate vengono fornite gratuitamente alle bands in un formato adatto alla pubblicazione sui loro siti personali, esattamente come le trovate su Imagolive. Tutti i gruppi che lo desiderano possono segnalare le date ...
  • sito

    ImagoLive Races

    Il sito offre gratuitamente bellissime foto di Formula 1, Superbike, FIA GT, Superturismo e altre categorie di sport del motore, previa registrazione gratuita. Per veri appassionati.
  • sito

    I'M Creator Free

    Link che porta direttamente allo spazio Free di questo sito dove è possibile accedere ad una collezione di foto gratuite, utilizzabili anche a scopi commerciali. Le foto sono organizzate anche in categorie tematiche. Purtroppo non c'e' ancora la versione in lingua italiana.