Recensioni servizi Web gratuiti

Armi e tiro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie i siti dedicati agli appassionati di armi in generale ed appassionati di sports ed attività dove quest'ultime vengono utilizzate: tiro a volo, tiro a segno, tiro al piattello, tiro con l'arco, balestra, caccia, simulazioni militari, ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ArmieTiro.it

    Sito ufficiale della rivista Armi e Tiro. Offre svariate recensioni su libri tematici; un database contenente i prezzi di mercato di svariate tipologie di arma ricercabili per prezzo, marca e categoria, nonché un archivio con le ''prove'' di diversi prodotti recensiti dalla rivista tra armi varie, cartucce, revolver, carabine, fucili, accessori, ecc. Ed ancora, una guida con le nozioni di base sul funzionamento delle armi da fuoco, rubriche, annunci, glossario, ...
  •                
  • sito

    ArmiMagazine.it

    ArmiMagazine.it è il sito dell'omonima rivista cartacea dedicata alle armi che fornisce online articoli, news e rubriche liberamente consultabili.
  • sito

    Armiusate.it

    Armiusate.it nasce nel 2001 su iniziativa privata di un piccolo gruppo di appassionati di armi e di internet. L'idea principale è quella di offrire un servizio di ricerca per armi usate ed accessori per il tiro, caccia e forze speciali e giurate, su territorio nazionale, tramite annunci online, gratuiti.
  • sito

    Catalogoarmi.it

    Catalogo nazionale armi da fuoco. Il sito contiene un elenco delle armi da fuoco catalogate dalla polizia italiana. Per accedere all'elenco completo basta cliccare la voce "lista" dal menù del sito: il database è liberamente consultabile ed i risultati sono filtrabili per tipo di arma, marca, modello. Di ogni arma viene fornita una immagine ed una scheda tecnica. Incrociando i dati con altri siti tematici, il servizio è anche in grado di fornire un listino ...
  • sito Consigliato!

    Earmi.it

    Questo sito è dedicato a coloro che amano lo studio delle armi e della balistica e sono interessati ai problemi giuridici connessi all'uso delle armi. Il sito offre moltissime informazioni e permette di consultare gratuitamente diverse Banche dati nelle quali è possibile trovare i dati tecnici di armi e munizioni e due atlanti contenenti un ampio assortimento di migliaia immagini di armi corte e di armi lunghe ordinate per nazionalità di produzione e tipo di ...
  • sito

    Fiarc

    Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna. Il tiro di campagna è l’attività sportiva del tiro venatorio e si pratica simulando situazioni di caccia con l’utilizzo di sagome tridimensionali di animali, sviluppando nell'arciere che lo pratica la dinamicità del tiro e la velocità di esecuzione. Questo tiro di simulazione venatoria vuole conservare e mantenere intatti quei valori ancestrali propri del tiro con l'arco, così come venivano intesi dai nostri ...
  • sito

    Fidasc.it

    Sito della Federazioni Italiana Discipline Sportive Armi da Caccia riconosciuta dal CONI. Il sito offre un database con i riferimenti della federazione sul territorio ed informazioni, notizie, gare, regolamenti, calendari ed altro, sulle quattro discipline rappresentate: Cinofilia, Sporting, Tiro a palla, Tiro di campagna.
  • sito

    Fit Arco

    Sito ufficiale della Federazione Italiana di Tiro con l'Arco. Offre agli interessati informazioni, comunicati stampa, comunicazioni ufficiali e quello che c'è da sapere sulle gare, i calendari ed i risultati delle competizioni italiane.
  • sito

    Freccette.info

    Un sito dedicato allo sport delle freccette in Italia. La storia, spiegazioni tecniche, consigli, download e tanto altro materiale utile per gli appassionati di freccette.
  • sito

    IlTiro.com

    Probabilmente una delle migliori risorse sul web dedicata al mondo del tiro. Sul sito sono a disposizione degli appassionati: risultati, classifiche, curiosità, notizie, articoli immagini ed altro ancora.