Recensioni servizi Web gratuiti

Cultura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude i siti relativi al mondo della cultura e che non hanno spazio nelle altre categorie più specifiche di Freeonline.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Bit Culturali

    Giornale online di cultura. Bitculturali diffonde attraverso la rete i segni di quel clima culturale assai vivace che caratterizza la vita dei tanti centri urbani, piccoli e grandi, presenti in Italia. Nelle sue pagine trovano spazio mostre d'arte, eventi culturali, concerti, recensioni di libri e di film, novità dal mondo del design, itinerari alla scoperta di bellezze naturali e paesaggistiche e tutto ciò che merita di essere posto all’attenzione di quanti ...
  • sito

    Caffèbook

    Caffebook.it vuole essere una community che da spazio e voce a tutti gli autori che vogliono pubblicare il loro testo, è gratuito e offre la possibilità di mettersi in contatto con altri autori come te. Caffèbook offre l'inserimento gratuito nel profilo dell'autore della copertina del libro, frase lancio del libro stesso a scopo divulgativo dell'autore. Pubblicazione gratuita degli articoli degli autori.
  • sito

    Cinque Cose Belle

    Cinque cose belle è una guida alla bellezza: ogni giorno racconta, tramite cinquine, le cose belle che esistono nel mondo dell'arte, della narrativa, dei videogiochi, della tecnologia, dello sport, della cucina e dei viaggi. Cinque cose belle propone articoli quotidiani approfonditi e precisi su vari campi dello scibile umano, da quelli più seri a quelli più leggeri.
  • sito

    Comandosupremo.com

    Un sito dedicato agli appassionati della storia militare italiana della seconda guerra mondiale. La storia, i protagonisti, gli articoli, l'esercito, le armi, tutte le informazioni storiche su gli anni della guerra, con una sezione download di file audio. Il sito realizzato da un italo-americano è in inglese!!!
  • sito

    ComeItaliani

    Attività didattiche comunicative per insegnanti e apprendenti di italiano L2/LS.
  • sito

    Concorsi-letterari.it

    Concorsi-Letterari.it è un portale dedicato al mondo dei premi e concorsi letterari organizzati in Italia. Poesie, romanzi, racconti, saggi, fumetti, ogni competizione letteraria è coperta dal sito, dotato di un database ricco di informazioni su ogni concorso, e arricchito da articoli zeppi di consigli, di interviste e novità.
  • sito

    Corriere Cultura

    Notizie, anteprime e recensioni su arte, libri, musica, concerti, teatro ed intrattenimento. Approfondimenti su spettacoli ed eventi. Spettacoli e Cultura, in News del Corriere della Sera.
  • sito

    Corriere Dello Spettacolo

    "Corriere dello Spettacolo" sta per "tutto quello che è spettacolo". Spettacolo è teatro, spettacolo è cinema, spettacolo è un libro, spettacolo è un quadro, spettacolo è musica. "Corriere dello Spettacolo" è un giornale di recensioni, d'interviste, di opinioni e di saggi critici riguardo a quelle arti definite appunto spettacolari
  • sito

    Critical Minds

    Un sito che scrivere di teatro, musica, cinema, televisione, con competenza, professionalità, amore e rispetto per le discipline dell’arte. Giovani critici si propongono di orientare i lettori nel bulimico mondo dell’intrattenimento. Convinti che un buon film, un valido spettacolo teatrale, un riuscito concerto, possano contribuire ad allietare la nostra vita e nutrire la nostra anima.
  • sito

    Cultora

    Cultora è un portale di informazione culturale, un progetto italiano dedicato all'informazione, alla cultura, alle arti e alla tecnologia. Una redazione giovane e dinamica vi aggiornerà su tutto ciò che ruota intorno alla letteratura, il cinema, la musica, l'arte, ma anche la tecnologia con notizie ed articoli dedicati ed una sezione dedicata ai concorsi.