Recensioni servizi Web gratuiti

Giallo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La letteratura gialla, o più semplicemente il giallo, è un genere letterario nato verso la metà del XIX secolo che ha al centro del suo interesse il crimine. In questa categoria, tutti i siti per gli appassionati del genere che offrono almeno in parte contenuti gratuiti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Alfred Hitchcock

    Un sito dedicato ad uno dei più grandi maestri del giallo e della suspence: Alfred Hitchcock. Online La vita e la carriera del regista, con tutti i suoi films dal 1925 al 1976.
  •                
  • sito

    La Tela Nera

    La Tela Nera è un sito dedicato alla narrativa horror, noir, gialla, con centinaia di racconti, novelle, romanzi, ebook, gratis per tutti i suoi visitatori. Il sito organizza anche concorsi gratuiti di narrativa e pubblica interviste, recensioni, bandi, oltre che ospitare il suo attivissimo FORUM di discussione...
  • sito

    SerialKillers.it

    Da sempre i serial killer hanno destato nella mente di ognuno di noi dei sentimenti forti e spesso contrastanti. Da sempre la criminologia ha dedicato a questo tema una particolare attenzione e sforzi maggiori rispetto ad altri settori della criminalità ... Ecco un sito di divulgazione dedicato all'argomento.
  • sito

    Sherlock Magazine

    Chi ama il giallo, in particolare quello del mitico investigatore Sherlock Holmes, non può perdersi questo magazine online esclusivamente dedicato al personaggio e ai suoi creatori.
  • sito

    Thriller Magazine

    Si tratta di un magazine dedicato al mondo del ''Thriller'' che fornisce recensioni, rubriche, articoli sullo stile, offrendo una panoramica a 360° del thriller al cinema, in TV, sui libri, in Dvd, ecc.