Recensioni servizi Web gratuiti

Comparazione prezzi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria fornisce ai consumatori informazioni utili per le decisioni di acquisto di prodotti e servizi. Comprende quindi guide all'acquisto e servizi di comparazione dei prezzi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Prezzi Benzina

    Prezzi Benzina è un servizio online aggiornato dalle indicazioni dei visitatori per poter trovare i distributori più economici di carburante in Italia. Il sito propone una mappa navigabile dove vengono localizzati i distributori delle diverse compagnie con informazioni sui prezzi applicati. Tutti i dati vengono inseriti volontariamente, la maggior parte da automobilisti, qualcuno dai gestori delle stazioni di servizio. Chiunque può contribuire all'aggiornamento ...
  • sito

    PrezziFarmaco

    Questo servizio di comparazione prezzi nasce per aiutare gli utenti a risparmiare parecchie decine di euro nei loro acquisti. Oltre a questo, Prezzifarmaco.it è un portale sicuro, comprensibile ed affidabile che consente di avere inoltre informazioni sul mondo della farmacia e della salute e risparmiare sulla spesa medica familiare per quanto concerne i farmaci di automedicazione, gli integratori, i cosmetici, i prodotti per l’infanzia e tanti altri prodotti per ...
  • sito

    Prezzistop.it

    PrezziStop.it è il primo comparatore di prezzi dei prodotti online in Italia ad offrire la formula QFM (Quota Fissa Mensile) oltre al classico PPC (pay-per-click). In esso sono presenti oltre 80.000 prodotti in più di 350 categorie, e numerosi negozianti di fama europea che espongono i loro prodotti e servizi.
  • sito

    Pricedefy.it

    PriceDefy.it è una guida shopping e un comparatore prezzi del Gruppo PriceDefy. I siti PriceDefy aiutano gli utenti dei vari paesi a decidere cosa acquistare con grande facilità, mettendo a disposizione informazioni e strumenti necessari.
  • sito

    Pricegrabber.com

    Un ottimo servizio di comparazione prezzi, mette a disposizione un vasto database di prodotti suddivisi per categorie. Ben fatto e facile da navigare.
  • sito

    Prontobolletta.it

    Prontobolletta.it è un sito informativo dedicato alle persone che si stanno trasferendo o che hanno intenzione di traslocare, e a tutte quelle persone che vogliono risparmiare sulle offerte luce e gas, o attivare delle offerte ecologiche. Con Prontobolletta.it potrete trovare e attivare le migliori offerte luce e gas del momento e quelle più adatte alle vostre abitudini di consumo. Il tutto a Zero Preoccupazioni, tu dovrai solo seguire le indicazioni e ti ...
  • sito

    SOS Biglietti

    Comparatore di offerte che ti permette di trovare biglietti per concerti, partite e teatro, anche sold out, al miglior prezzo. Cerca e confronta le offerte dei principali canali ufficiali di vendita biglietti e dei più noti siti di scambio biglietti tra fan in un click.
  • sito Consigliato!

    Sostariffe.it

    Sos Tariffe.it è un portale italiano che permette di risparmiare attraverso il confronto e la scelta della tariffa migliore per le proprie esigenze. SosTariffe compara le tariffe di: Adsl, Conti Correnti, Viaggi e Voli, Telefonia Mobile, Internet Mobile, Pay Tv, Energia Elettrica e Gas. Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale. Consigliato!
  • sito

    Standbuyme

    Standbuyme è un comparatore di prezzi online. Confronta gratuitamente i prodotti sui migliori e-commerce sul mercato.

    Sul sito, oltre a poter ricercare il prodotto che ti interessa puoi visualizzare le offerte del giorno, informarti con il blog, navigare i brand o ricevere la newsletter nella tua email.


  • sito Consigliato!

    SuperMoney

    SuperMoney è il primo portale web in Italia di confronto multi-comparto che permette di confrontare e richiedere on line le migliori assicurazioni auto, i mutui e i prestiti più convenienti, i conti correnti e le carte di credito a zero spese, i conti deposito a più alto rendimento, le tariffe energetiche e telefoniche più vantaggiose. Il servizio è gratuito e il risparmio è garantito, grazie ai preventivi dettagliati creati su misura per ogni utente. ...