Recensioni servizi Web gratuiti

Comparazione prezzi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria fornisce ai consumatori informazioni utili per le decisioni di acquisto di prodotti e servizi. Comprende quindi guide all'acquisto e servizi di comparazione dei prezzi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Tennis Scanner

    Comparatore prezzi per il tennis ed il paddle. Confronto tra i prezzi disponibili on-line dai negozi specializzati per i prodotti più ricercati, corredati di schede tecniche, immagini, video e recensioni: racchette da tennis, racchette da paddle, corde da tennis, scarpe, abbigliamento sportivo da uomo e da donna, accessori, palline.
  • sito

    Ticonfronto.it

    Confronta migliaia di offerte online per trovare il miglior prodotto al miglior prezzo! Cerca tra oltre 100.000 prodotti o recensioni.


  • sito

    TrovaOfferte.net

    Servizio di comparazione prezzi. Offre la possibilità di acquistare usufruendo di sconti e garantisce un bonus di 5€ all'iscrizione. I negozi presenti sono circa 150, le categorie 22. La divisione dei prodotti è fatta per marca e modello.
  • sito

    Twenga

    Twenga è un motore di ricerca per lo shopping, un comparatore di prezzi ed una guida agli acquisti. Twenga raccoglie sul suo sito il maggior numero possibile di offerte provenienti dai negozi on-line di tutti i paesi. Queste offerte sono integrate in un unico indice, per permetterti di trovare il prodotto che cerchi in pochi clic, confrontare le offerte e comprare nel negozio che preferisci. Sito indipendente d’informazione sui prodotti, Twenga raggruppa le ...
  • sito

    UpGo

    Servizio italiano che ti permette di confrontare e valutare meglio le offerte riguardanti fibra, telefonia mobile e piattaforme televisive. UpGo però è anche un interessante blog dove puoi trovare sempre nuovi consigli, rivelazioni, dettagli che avevi sottovalutato e curiosità... il tutto pensato con l'obbiettivo di farti risparmiare. Un blog che spiega in parole semplici cose che sembrano complicate su risparmio, telefonia, pay tv, carte e conti.