Recensioni servizi Web gratuiti

Province italiane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti ufficiali delle amministrazioni provinciali pronte ad offrire online informazioni, documentazioni, modulistica, servizi ed assistenza nel risolvere qualsiasi pratica burocratica di competenza provinciale sia ai cittadini che alle imprese.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Provincia di Matera

    Istituita il 2 gennaio 1927 con regio decreto legislativo, la Provincia di Matera affacciata ad est sul Mar Ionio, confina a nord con la Puglia (Provincia di Bari e Provincia di Taranto), ad ovest con la Provincia di Potenza, a sud con la Calabria (Provincia di Cosenza). Queste sono le pagine del sito istituzionale dove i cittadini possono reperire informazioni ed attingere a diversi servizi online.
  • sito

    Provincia di Messina

    Sito ufficiale della Provincia di Messina. Informazioni e servizi per il cittadino.
  • sito

    Provincia di Milano

    Informazioni istituzionali sulla Provincia di Milano: ambiente, cultura, economia, formazione, lavoro, ecc.
  • sito

    Provincia di Modena

    Sono le pagine ufficiali del portale istituzionale della Provincia di Modena. Comuni, eventi, notizie, amministrazione, bandi, appalti, delibere, turismo, cultura e servizi per i cittadini.
  • sito

    Provincia di Monza e della Brianza

    La Provincia di Monza e della Brianza è una provincia della Lombardia, istituita nel 2004 da un distaccamento dalla provincia di Milano. Il sito dell'amministrazione di riferimento fornisce nelle sue pagine informazioni sul territorio e servizi online.
  • sito

    Provincia di Napoli

    Sito Istituzionale della Provincia di Napoli. Guida ai servizi, organizzazione, sportelli, concorsi, regolamenti, e tutto quello che c'è da sapere sui comuni della provincia.


  • sito

    Provincia di Novara

    Sito dell'amministrazione provinciale di Novara. Informazioni notizie e servizi.
  • sito

    Provincia di Olbia-Tempio

    Spazio istituzionale della provincia di Olbia-Tempio. Statuto, pubblicazione di bandi e avvisi all'albo pretorio provinciale, ambiente, cultura e pubblica istruzione, graduatorie, ecc.
  • sito

    Provincia di Oristano

    Sito istituzionale della Provincia di Oristano. Informazioni locali e servizi utili ai cittadini.
  • sito

    Provincia di Padova

    L’attuale versione del sito della Provincia di Padova consente di accedere alle informazioni pubblicate attraverso l’organizzazione di 7 aree tematiche caratterizzate da diversi colori per facilitarne la navigazione, più un’area di comunicazione diretta, posta in alto sotto al titolo del portale web per la consultazione di Concorsi per il personale, avvisi e bandi di appalto e delle attività del Settore Comunicazione.