Recensioni servizi Web gratuiti

Province italiane gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti ufficiali delle amministrazioni provinciali pronte ad offrire online informazioni, documentazioni, modulistica, servizi ed assistenza nel risolvere qualsiasi pratica burocratica di competenza provinciale sia ai cittadini che alle imprese.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Provincia di Imperia

    La Provincia di Imperia è una provincia della Liguria di oltre 200.000 abitanti. Il portale dell'amministrazione provinciale fornisce tutte le informazioni sul territorio organizzate in aree tematiche, servizi per cittadini ed imprese, ecc.
  • sito

    Provincia di Latina

    La Provincia di Latina è una provincia del Lazio di quasi 540 mila abitanti. Le pagine del sito dell'amministrazione provinciale forniscono informazioni e servizi online per i cittadini.
  • sito

    Provincia di Lecce

    La Provincia di Lecce è una provincia della Puglia meridionale, la seconda più popolosa della regione dopo quella di Bari. Le pagine istituzionali dell'amministrazione mettono a disposizione informazioni utili e servizi online per i cittadini.
  • sito

    Provincia di Lecco

    Sito ufficiale dell'amministrazione provinciale lombarda. Riferimento online per il territorio.
  • sito

    Provincia di Livorno

    Sito della provincia di Livorno, suddiviso in varie sezioni dell'agricoltura, caccia, scuola-istruzione,polizia provinciale, cultura, turismo,gare e appalti, concorsi-selezioni, informagiovani. E ancora Marketing d'Area, museo di storia e tanti altri.
  • sito

    Provincia di Lodi

    Sito ufficiale della provincia di Lodi. La Provincia di Lodi rappresenta un territorio esteso su una superficie totale di 782 Kmq nel Nord Italia, in Lombardia, immediatamente a sud della metropoli di Milano. Gli abitanti sono circa 209.000, per una densità di circa 267.6 ab./Kmq (dati aggiornati al 31/12/04). I quattro Comuni più importanti sono: Lodi, Codogno, Casalpusterlengo, Sant'Angelo Lodigiano.
  • sito

    Provincia di Lucca

    Sito istituzionale della Provincia di Lucca. Informazioni e servizi per il cittadino.
  • sito

    Provincia di Macerata

    Provincia di Macerata è una provincia delle Marche di oltre 310 mila abitanti. Le pagine ufficiali dell'amministrazione offrono notizie, informazioni e servizi rivolti ai cittadini.
  • sito

    Provincia di Mantova

    Il sito dell'amministrazione provinciale di Mantova si suddivide in tre principali sezioni dedicate ai cittadini, agli enti ed imprese ed ai turisti. Informazioni e servizi.
  • sito

    Provincia di Massa Carrara

    Il sito istituzionale della provincia Toscana offre informazioni su organi, servizi, attività, iniziative dell'amministrazione provinciale.