Recensioni servizi Web gratuiti

Capodanno gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che offrono consigli e suggerimenti su come passare l'ultimo dell'anno in compagnia, nonchè i siti ufficiali di tutti gli eventi, manifestazioni, iniziative e feste di capodanno anche ad ingresso gratuito!
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Capodanno.it

    L’unico Portale tematico interamente dedicato al Capodanno in Italia e non solo. Un sito che offre la possibilità di conoscere, sapere ed organizzare il vostro Capodanno. Ricerca per regione e tipologia e chat di discussione.
  •                
  • sito

    Capodanno Italiano

    Feste in piazza, eventi, spettacoli, concerti... CapodannoItaliano.com ha selezionato per te gli appuntamenti più interessanti per questa speciale ricorrenza, così da farti trascorrere una serata indimenticabile.
  • sito

    Capodannissimo.com

    Cosa si fa per capodanno? Capodannissimo.com si propone come un riferimento per idee e suggerimenti raccogliendo una selezione delle migliori proposte di cose da fare per San Silvestro: dai viaggi più esotici a quelli più economici, dai pacchetti con soggiorno in Italia ai cenoni e alle feste in discoteca. E per chi rimane a casa? Nessun problema. Tanti consigli anche per loro: menu per il cenone, i concerti gratis nelle città e gli eventi in programma.
  • sito

    Capodanno a Milano

    Capodannoamilano.it è un portale web sulla comunicazione di eventi milanesi per il tempo libero, artistici e culturali, per il divertimento diurno, serale e notturno, che fa della sua consolidata rete di contatti un punto di riferimento nel web per chi desidera notizie e informazioni dettagliate su come trascorrere le ore dedicate al tempo libero in particolare quelle dedicate all'ultima notte dell'anno, con informazioni sugli eventi musicali e feste milanesi.
  • sito Consigliato!

    Capodanno a Milano

    Capodannoamilano.com fa parte di un network di portali che promuovono le migliori feste ed eventi nel capoluogo lombardo. Dedicato alla festa di Capodanno, il sito garantisce agli iscritti alla sua community tante agevolazioni per accedere a serate esclusive o ricevere sconti sui tanti locali convenzionati con il sito.
  • sito

    Capodanno.com

    Guida on line interamente dedicata alle offerte e viaggi di capodanno in Italia, Europa e nel resto del mondo.
  • sito

    Eventi Capodanno

    Idee, feste ed eventi per il tuo Capodanno 2018. Su EventiCapodanno.com troverete le migliori proposte per trascorrere l'ultimo dell'anno in maniera indimenticabile: Eventi, locali, piazze e concerti... Una raccolta di iniziative per festeggiare il nuovo anno. Gli organizzatori possono pubblicare gratuitamente online i propri eventi.
  • sito

    Eventi Capodanno

    Ecco nuovamente arrivato quel momento dell’anno in cui ci si guarda negli occhi con aria interrogativa e ci si domanda: cosa si fa a Capodanno? Sperate che la persona che vi sta davanti abbia la risposta… ma invece non ce l’ha. Che vogliate programmare l’ultimo dell´anno con largo anticipo o che vi siate ridotti all’ultimo, su Eventicapodanno.com trovate eventi di tutti i tipi, dalla serata in discoteca agli eventi organizzati apposta per famiglie, ...
  • sito

    Generatore di calendari

    Simpatico strumento per generare online e stampare calendari personalizzati con le proprie fotografie.
  • sito

    GiraItlia.it Capodanno

    GiraItalia.it propone le schede di tutte le regioni e province italiane e anche tantissimi comuni con cose da vedere, arte, collegamenti, storia... Presenti inoltre le recensioni di migliaia di manifestazioni organizzate per tipo data e località in tutta la penisola. Questa la pagina dedicata al capodanno, con l'elenco degli eventi e manifestazioni per il 31 Dicembre organizzati per Regione.