Recensioni servizi Web gratuiti

Atenei gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria contenente i siti ufficiali di tutti gli atenei italiani che offrono informazioni, servizi e risorse utili all'orientamento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Università degli studi di Trieste

    Sito ufficiale dell'ateneo.
  • sito

    Università degli Studi G. d'Annunzio

    Istituita nel 1965 come Libera Università statale dal 1982, la G. d'Annunzio è dislocata su due sedi, Chieti e Pescara, con altri insediamenti per attività di ricerca e didattica nelle province delle due città (Lanciano, Torre de' Passeri, Torrevecchia Teatina, Vasto). La sede legale è in Chieti (Rettorato e Direzione Generale).
  • sito

    Università della Calabria

    L'Università della Calabria è un'istituzione pubblica dotata di personalità giuridica finalizzata alla ricerca scientifica, alla formazione culturale ed al progresso civile della società in cui opera. Nel perseguimento di tali fini l'Università promuove anche forme di collaborazione con altri organismi pubblici e privati, internazionali e nazionali, ed in particolare con la Regione Calabria ed i suoi enti locali.
  • sito

    Università Telematica Leonardo Da Vinci

    Ateneo Telematico Leonardo da Vinci. E' una Università Telematica, che eroga i propri servizi esclusivamente on-line. I titoli accademici rilasciati sono legalmente parificati a quelli delle Università statali tradizionali, ai sensi del decreto interministeriale Stanca-Moratti. ''Leonardo da Vinci'' nasce su impulso dell'Università G. d'Annunzio di Chieti-Pescara e per iniziativa della Fondazione Università Gabriele d'Annunzio.