Home Web directory Giochi Quiz e Test
Recensioni servizi Web gratuiti

Quiz e Test gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dei siti che offrono archivi di questionari, test, quiz e domande gratuite riguardanti numerosi argomenti, dalle materie scolastiche al tempo libero, dalla cultura al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Test di logica

    Questo blog propone, gratuitamente, vari quiz e test di logica adatti a tutte le esigenze: per divertirsi, per testare le proprie capacità logiche, per prepararsi a selezioni di vario genere, ecc.
  • sito

    Test divertenti

    Test d'intelligenza, prove di logica e di cultura, test della personalità per scoprire che tipo sei, tutti realizzati con la seria intenzione di farti sprecare la tua vita di fronte lo schermo. Così si presenta questo sito al proprio pubblico, una serie di test semplici con l'obiettivo di divertirsi e condividere con amici qualche caratteristica personale a cui tieni molto.
  • sito

    Test-divertenti.it

    Test-divertenti.it propone sia test che quiz divertenti, divisi appunto in due categorie separate. 

    I test/quiz a disposizioni non sono tantissimi ma alcuni sono interessanti. 

    Non tanto intrigante il modo di proporli, parlo proprio di impostazione grafica dei test.


  • sito

    Testsalute.it

    Test Salute attraverso test e analisi mediche permette di valutare il proprio stato di salute e ricevere informazioni sui centri e gli ospedali più vicini.


  • sito

    Test Tipi Psicologici Altamira

    Il test Tipi Psicologici Altamira punta a identificare vari tipi di personalità. Si basa sulla teoria dei tipi psicologici di C G Jung. E’ simile, nella sua impostazione, ad altri test che partono dalla medesima teoria junghiana. Per esempio i test di Singer-Loomis, di Keirsy e il Myers-Briggs Type Indicator (MBTI) che rappresenta il riferimento scientifico più noto in questo campo. Il questionario è composta da 68 domande. Non ci sono risposte giuste o ...
  • sito

    The SuperHero Quiz

    Curioso e divertente quiz per conoscere a quale supereroe potreste somigliare ... In inglese.
  • sito

    Timetest.it

    Timetest.it offre gratis la possibilità di esercitarsi online con i quiz per le selezioni ai concorsi pubblici e ai test di sbarramento alle facoltà a numero chiuso. Potrai trovare i test ufficiali per l'ammissione alle facoltà a numero chiuso e i quiz preliminari dei concorsi pubblici ordinati in modo casuale. Utile strumento sia per cimentarvi nelle prove a quiz per materia che nella prova finale di cultura generale a tempo. In entrambi i casi riceverete, alla ...
  • sito

    Traveler IQ Challenge

    Traveler IQ Challenge è un gioco gratuito realizzato per tutti coloro che vogliono misurare le proprie conoscenze geografiche.


  • sito

    Un Quiz al giorno

    Un quiz al giorno rigorosamente gratis. Ogni quiz si compone di 10 domande. Queste le categorie: Cinema - Se ti piacciono il cinema, i film e le serie TV, se sei un cinefilo o anche solo un amante dei bei film. Musica - Dal trap alla musica classica, dalla musica anni '80 ai musical. Sport Calcio - calciatori, calciomercato, serie A ma non solo Attualità - Le news del periodo, i temi di attualità, gli eventi e le ricorrenze ... Ed altro ancora, cultura ...
  • sito

    Vinci Quiz

    Con Vinci-quiz puoi vincere una ricarica gratis alla settimana di taglio da 10 euro per Tim, Vodafone e Wind. Iscriviti, rispondi alle domande che ti verranno proposte e se realizzerai il punteggio giornaliero più alto della settimana la ricarica sarà tua. La partecipazione al gioco è totalmente gratuita, basta registrarsi gratuitamente.