Recensioni servizi Web gratuiti

Per ufficio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La categoria vuole raccogliere tutte le risorse, utility, software che possono essere utili a tutti coloro che svolgono un lavoro d'ufficio. Per la vastità dell'argomento ci limitiamo a segnalare solamente risorse generiche: programmi di videoscrittura, desktop publishing, gestionali, suite office, utilities e strumenti di uso comune..
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Workrave

    Workrave è un programma gratuito che assiste nel recupero e nella prevenzione delle lesioni da sforzo ripetuto (RSI). Monitora l'utilizzo della tastiera e del mouse e, utilizzando queste informazioni, ti avvisa frequentemente di fare micro pause, pause di riposo e ti limita all'utilizzo quotidiano del computer. E' un'applicazione molto utile per tutti coloro che lavorano o passano molto tempo davanti ad un monitor, pensata per salvaguardare la vista e la salute ...
  • sito

    Xe.com

    Xe.com è stato giudicato da fonti indipendenti come il miglior sito mondiale di cambio valuta. La missione di XE.com è molto semplice: facilitare il commercio globale grazie allo sviluppo di servizi di cambio potenti ed efficienti, in linea con la nuova economia globale. Il sito tradotto in diverse lingue, mette a disposizione un veloce servizio per la conversione tra le valute del mondo, fornendo anche degli utili strumenti e servizi per webmaster.