Home Web directory Internet Portali italiani
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali italiani gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che elenca i principali portali italiani di carattere generalista (portali rivolti all'utente italiano generico). Per "Portale" si intende normalmente un sito Web che è o si propone di essere un punto di partenza per i navigatori o che gli utenti tendono a visitare come sito di riferimento. Normalmente i portali offrono una serie di servizi standard come personalizzazione, free E-mail, categorizzazione dei contenuti, notizie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Kataweb

    In passato è stato tra i più importanti portali italiani, Kataweb propone in primo piano le notizie del giorno per poi suddividere tutti gli altri tipi di informazione in canali come per il cinema, la cucina, le chat, il lavoro, i libri, la finanza, il meteo, i motori, la musica, le radio, lo sport e molti altri.


  • sito

    Leonardo.it

    Portale italiano di One Italia Spa, parte del gruppo Eutelia. Propone al suo interno tutti i classici servizi del portale tipico, dalla webmail, oroscopo, news ecc. fino ad aree tematiche di ottima fattura. Per integrare tali aree e servizi Leonardo ha addirittura rilevato (in varie forme) interi siti italiani per offrire al suo interno contenuti di qualità vera, seguiti ed aggiornati regolarmente da esperti di settore. Attualmente resta uno dei migliori ...

  • sito

    Mediaset.it

    Il portale di Mediaset (ex Jumpy), diversamente da quando nacque come portale generalista portando il nome di Jumpy, adesso è molto più improntato verso la TV, canali e prodotti Mediaset. Si può sempre considerare un portale anche se, come detto, rivolto principalmente ai propri prodotti mediatici.
  • sito

    Newemotion

    Newemotion è il Sito delle Passioni e delle Novità, e tratta alcuni argomenti con particolare attenzione ai mondi del design, della moda e delle nuove tecnologie. Una via di mezzo tra un portale ed una sorta di rivista virtuale che parla di motori, moda, telefonia, glamour, hi-tech e cinema. Il portale è strutturato come un insieme di sei portali tematici, ognuno focalizzato su di un argomento, ma tutti collegati tra di loro.
  • sito

    Paginainizio.com

    Storico sito italiano, nasce come start page per poi evolversi a vero e proprio portale. Offre varie sezioni verticali tutte ricche di contenuti spesso rinnovati. Andiamo da ricette, nomi, test, umorismo, frasi, astrologia, servizi e utility online varie, tutto quello che un portale vecchio stampo può offrirti.
  • sito

    Portale.it

    Portale.It è un web-portal interamente pensato per l'Italia. La sua impostazione lo differenzia da altri big-portals non limitandosi ad una catalogazione di siti. Portale.It infatti coniuga un'accurata selezione di informazioni prelevate da altri siti con strumenti per una navigazione mirata e pratica come ricerche di argomenti, persone o luoghi, invio di sms, informazioni sulle città, traduzioni e tanti altri servizi. Interessante il conteggio del costo di ...
  • sito

    SmileCity

    Smilecity è il portale del divertimento. Nelle pagine del portale trovi giochi divertenti e una movimentata comunità virtuale del divertimento on-line che non mancherà di farti sorridere. Forum, chat, messaggi privati, giochi divertenti e tanti articoli di interesse generale ti aspettano.
  • sito

    Tipiace.it

    Tipiace.it: portale mulitematico e motore di ricerca con numerosi canali e articoli informativi. Prestiti, Casa, Sposi, Salute, Incontri, Annunci ed altro.
  • sito

    Wuz.it

    Wuz.it: portale italiano di cultura e spettacolo.
  • sito Consigliato!

    Zapster.it

    Zapster.it è un portale dedicato al tempo libero e al miglior modo per viverlo, senza sprecarlo. Gli argomenti toccati dal sito sono: Cinema e personalità dello show business, DVD, Telefilm, Cartoni Animati, Videogiochi, Hardware & High Tech. Lo spirito che anima il sito è tutto racchiuso nel suo motto: ''play your free time™'', ovvero ''vivi il tuo tempo libero''; il lavoro della redazione e dello staff di Zapster.it mira proprio a far risparmiare all'utente ...