Freeonline.it
Procedi con la stampa Procedi con la stampa 
La pubblicità non sarà stampata!

20 Febbraio 2010 - Campionato Italiano a Squadre - Igor Cassina

Il Mandela Forum si prepara a ospitare i grandi atleti della ginnastisca artistica italiana.

08/02/10 - Il Mandela Forum si prepara a ospitare i grandi atleti della ginnastisca artistica italiana.
Il 20 febbraio, infatti, torna a Firenze il campionato di serie A1 e serie A2 Ginnastica, sia maschile che femminile.
La gara, la prima del campionato 2010, sarà organizzata dal Centro Ginnastica Firenze e vedrà protagonisti ginnasti del calibro di Igor Cassina (campione olimpico alla sbarra nel 2004 e medaglia d’argento agli ultimi campionati del mondo) e Vanessa Ferrari (campionessa del mondo nel 2006 e plurimedagliata nei diversi campionati europei e mondiali).
L'evento prenderà il via alle 13: i primi a salire sugli attrezzi saranno gli atleti della serie A2.
Alle 19.30 sarà la volta della serie maggiore.
Interessante la formula scelta dalla società organizzatrice della manifestazione: in entrambi i turni uomini e donne gareggeranno in contemporanea grazie all'allestimento di un doppio campo di gara.
Emozioni ed esibilizioni saranno quindi moltiplicate per due.

IGOR CASSINA - VANIA TONI Management

PUBBLICATO DA
Vania Toni
Tutela Artistica e Management
di VANIA TONI Management

Licenza d'uso e distribuzione del testo:

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
(http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/it/)
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

» PROCEDI CON LA STAMPA «
Per conoscere eventuali limitazioni di utilizzo e distribuzione dello stesso, fare riferimento alla licenza indicata sopra dallo stesso autore.

Questo testo è stato stampato dal sito Freeonline.it
Freeonline.it è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl
« Torna indietro