cena rosa e concerto all'alba per festeggiare il capodanno dell'estate all'holiday Village Florenz al Lido degli Scacchi
03/07/09 -
Sabato 4 luglio tutta la riviera si tinge di rosa e anche l'Holiday Village Florenz ha organizzato numerose iniziative per festeggiare il capodanno dell'estate.
Si cominicia alle 18.00 con l'aperitivo rosa al Monnalisa Beach Bar and Restaurant per proseguire con la cena rosa a cura dello chef Ciro Adamo in cui verrà servita una bottiglia di spumante rosa. L'intrattenimento è affidato ad Andrea con musica live.
Dopo cena, alle 22.30 lo staff di animazione I'M FLO organizza un beach party per tutti i ragazzi con musica, balli e divertimento aspettando lo spettacolo pirotecnico che è previsto per le 24.00 per festeggiare il capodanno dell'estate.
Per tutta la notte continua il divertimento al monnalisa Beach Bar and Restaurant che resta aperto tutta la notte e che saluta il nuovo giorno con un concerto Jazz all'alba, direttamente in spiaggia, al sorgere del sole.
Il quartetto jazz Chica Piazzolla Barioca Quartet, composto dal sassofonista canadese Tom Sheret, il percussionista partenopeo Flavio Piscopo, il chitarrista Luca di Luzio e Chica Piazzolla splendida voce pugliese, propone un repertorio brazilian jazz dalle atmosfere calde e coinvolgenti.
Il pubblico potrà ascoltare il concerto jazz che si terrà dalle 5.00 alle 7.00 al Monnalisa Beach Bar and Restaurant direttamente accomodati in spiaggia, sui lettini o sulla sabbia.
Dopo il concerto colazione al Monnalisa Beach Bar and Restaurant per cominciare la giornata con brio.
Il concerto è a ingresso libero, aperto a tutti, anche ai visitatori esterni
Link: programma notte rosa - Lido degli Scacchi
PUBBLICATO DA
Laura Previati
Responsabile pubblicazioni
di Media Beat
Licenza d'uso e distribuzione del testo: