|
HR Value propone un’intera stagione di weekend alternativi
Marketing non convenzionale e comunicazione alternativa: questo il nuovo master firmato HR Value e rivolto a tutti coloro che vogliono accettare la sfida dei nuovi media.
11/06/08 -
HR Value – realtà sempre attenta ai mutamenti degli scenari nel mondo del lavoro e della formazione – ha progettato un innovativo modulo formativo: New Media & New Market: Metodi e Tecniche di Marketing Alternativo.
Il master viene proposto al fine di rispondere all’esigenza di un mercato in cui le innovazioni tecnologiche e metodologiche hanno modificato profondamente le strategie di comunicazione dell’intero panorama economico globale, nonché le tendenze di marketing.
Questo mutato scenario impone alle aziende di dotarsi di risorse che siano in grado di saper gestire le nuove tecnologie e, di conseguenza, saper intraprendere una nuova concezione di marketing non convenzionale e di comunicazione alternativa, sia verso i mercati tradizionale che i nuovi mercati emergenti.
“Abbiamo progettato questo master - afferma Manuel Minati, Direttore Centrale e Sviluppo – come risposta a una crescente esigenza del mercato che, come ogni settore, richiede figure professionali adeguate. L’intento è quello di formare risorse esperte di marketing e comunicazione fornendo loro conoscenze e competenze tecnico/pratiche per la gestione dei nuovi media, nonché estese ad aspetti organizzativi, legislativi e tecnologici”.
Il master – sviluppato in formula weekend che contempla un impegno di 15 incontri il sabato full time – è rivolto a studenti, laureati e professionisti. In particolare: product manager, marketing e Web account, responsabili di agenzie pubblicitarie e Web agency, consulenti e professionisti del marketing e della comunicazione.
Gli incontri avranno inizio, presso la sede HR Value di Milano, sabato 28 giugno per concludersi a febbraio 2009. I candidati saranno selezionati direttamente da HR Value, che formerà un’aula di massimo 20 partecipanti.
Il Prof. Edoardo Staiti, docente di Marketing Internazionale all’Università Cattolica di Milano, sarà il responsabile didattico e docente del corso. La metodologia proposta prevede lezioni in aula, studio di casi aziendali, business game, role playing, simulazioni, project work.
Organizzati con la medesima formula weekend, sono anche altri due consolidati Master organizzati da HR Value: Contabilità e Finanza aziendale e Risorse Umane, che si svolgeranno entrambi a Milano da giugno a dicembre 2008.
Per informazioni:
HR Value
Milano - 02.36570536
Email: direzione.formazione@hrvalue.it
www.hrvalue.it
About HR Value Srl
HR Value nasce come evoluzione di HCR Servizi. Da anni opera nel campo della formazione professionale, continua e manageriale sviluppando ed erogando corsi specialistici - rivolti a privati e aziende – gestiti anche in partnership con le più importanti Apl.
Con tre sedi dislocate a Milano, Bologna e Roma, HR Value realizza i suoi corsi su tutto il territorio nazionale nei seguenti settori: Finance/Amministrativo/Contabile, Turismo, PA, Sales&Marketing, Gestione delle risorse umane, Sanità, Informatica, Sicurezza sul lavoro, HACCP (sicurezza alimentare), Fashion&Luxury.
HR Value è certificata UNI EN ISO 9001/2000 settore EA37.
TESTO PUBBLICATO DA
Alessandro Esposito
di Cast Adv & Communication
|