Freeonline.it
Procedi con la stampa Procedi con la stampa 
La pubblicità non sarà stampata!

Capodanno dei Bambini

I RiccioneFamilyHotels hanno inventato il Capodanno dei Bimbi.
Per i più curiosi vi aspetta il Menu del Gran Banchetto alla Corte di Shrek.

01/12/07 - Riccione la patria del Divertimento.. Riccione la città dei bambini !
Con i suoi 20 Family Hotels, Riccione punta decisamente a conquistare le famiglie in vacanza stupendole in ogni momento.

E così dopo una stagione 2007 dove i RiccioneFamilyHotels si sono caratterizzati per una classificazione che va oltre alle stelle e qualifica gli hotel con maggiori servizi dedicati ai bambini, ora è già tempo di dedicarsi alle prossime festività del Natale e Capodanno.

Capodanno significa festa, balli e cenone.... e per i Bimbi ?
Diaciamolo.... i bimbi non si sono mai divertiti ai cenoni!

Proprio per questo i RiccioneFamilyHotels hanno inventato il Capodanno dei Bimbi. Volete un esempio ?

Al Corallo Hotel di Riccione i piccoli ospiti trascorreranno la serata in compagnia di Cora e Lallo, le due mascotte dell'albergo. Un grande spazio dedicato ai più piccini, allestito con suggestive scenografie, tanti giocattoli e un mega schermo. Quest'anno il tema del Capodanno richiama il fantastico mondo di Shrek.

Per i più curiosi vi aspetta il Menu del Gran Banchetto alla Corte di Shrek.

Link: Capodanno dei Bambini

PUBBLICATO DA
Emiliano Carlini
Direttore
di 2 Click

(Fonte: Il Portale delle Vacanze.it)

Licenza d'uso e distribuzione del testo:

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
(http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/it/)
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

» PROCEDI CON LA STAMPA «
Per conoscere eventuali limitazioni di utilizzo e distribuzione dello stesso, fare riferimento alla licenza indicata sopra dallo stesso autore.

Questo testo è stato stampato dal sito Freeonline.it
Freeonline.it è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl
« Torna indietro