Home news Gastronomia Comunicato

Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose vi invitano a scoprirlo

Zafferano 3 Cuochi protagonista nell’HUB di Identità Golose a Milano. Giovedì 17 ottobre. Ingresso gratuito e aperto al pubblico
del 17/10/19 -

Un evento dedicato all’‘oro giallo’ promosso Zafferano 2 Cuochi per la giornata di giovedì 17 ottobre nell’HUB di Identità Golose a Milano, destinato a celebrare gli 85 anni di Zafferano 3 Cuochi. Il brand propone un pomeriggio aperto a tutti, dalle 16 alle 19, in cui racconta la sua storia e tante curiosità sulla preziosa spezia. Durante “Zafferano 3 Cuochi Story” vengono esposti oggetti storici e viene proposto un percorso per conoscere il brand che nel 1935 ha creato la prima bustina di zafferano in polvere. Ingresso libero.

I ‘3 Cuochi ‘ che nel lontano 1935 crearono la prima bustina di zafferano in polvere, sbarcano nell’HUB di Identità Golose a Milano per celebrare la tradizione dell' ‘oro giallo’ - o 'rossso' che dir si voglia - in cucina, la sua storia e tante curiosità. Il 17 ottobre in via Romagnosi 3, un evento a cui tutti sono invitati.

Aperto al pubblico e gratuito, si svolgerà dalle 16 alle 19 di giovedì 17 ottobre 2019, sarà un’occasione piuttosto unica per conoscere questa spezia così pregiata e amata e il brand 3 Cuochi, che da 3 generazioni la porta nella cucina degli italiani. Un evento che invita tutti i partecipanti a essere protagonisti, raccontando le proprie storie personali, professionali e familiari legate a Zafferano 3 Cuochi.

Andrea Ribaldone, coordinatore della cucina di Identità Golose Milano, utilizza lo Zafferano 3 Cuochi nel suo iconico “Spaghetto Milano”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 316864