Home news Internet Comunicato

Smartworking.me, gratis per il lavoro da remoto

"In questo difficile momento ci sono gli eroi come i medici, gli infermieri, le forze dell’ordine o le commesse dei supermercati che combattono in trincea e ai quali va tutta la nostra stima. Ma, ognuno di noi deve fare la sua parte per aiutare l’Italia a vincere questa battaglia” dichiara Livio Criscino, CEO di B2YOU “Ho quindi deciso di offrire www.smartworking.me perché ritengo possa servire a tante Aziende per permettere ai propri dipendenti di lavorare da remoto” continua Criscino “Sono gli strumenti che noi stessi usiamo dal 23 febbraio, direttamente dal salotto di casa nostra”
del 24/03/20 -

Milano, 18 marzo 2020 – B2You è a fianco delle imprese e della Pubblica Amministrazione interessate dall’emergenza Coronavirus ed è pronta a fornire gratuitamente la propria tecnologia collaudata da 20 anni di attività. Tecnologia che permette di fronteggiare le emergenti necessità di lavoro da remoto, mantenendo un alto livello di produttività e collaborazione in totale sicurezza.

B2YOU, all’interno dell’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, mette a disposizione www.smartworking.me, un ambiente di lavoro che permette di ricreare a casa il proprio ufficio di segreteria o di reception in pochi passaggi e con le seguenti funzionalità:

• Pannello decisionale. Il software, accessibile ovunque da web, per organizzare l’attività dell’ufficio (orari, prestazioni, calendari ecc), definire i ruoli (receptionist, segretarie, colleghi ecc) e rimanere sempre aggiornati grazie alle funzioni di mail e ricerca.

• Software operativo per il lavoro da remoto. L’applicativo che utilizzeranno in reception o in segreteria per gestire l’attività, rispondere al telefono, inoltrare le chiamate, fissare appuntamenti e organizzare le agende di tutti i colleghi di lavoro. Il software consente di ricevere le chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da rete mobile sia fissa, e analogamente di inoltrarle ovunque.

• Numero di telefono dedicato con prefisso a scelta dell’azienda.

• Traffico telefonico incluso per inoltrare le chiamate ai cellulari e ai telefoni di casa.

B2You mette inoltre a disposizione il numero verde 800.61.62.63 per fornire informazioni di dettaglio sulla soluzione e la sua attivazione.

A proposito di B2You B2You, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS) per le aziende e i professionisti, in particolare numeri verdi con piano tariffario ricaricabile (www.numeroverde.it). Il modello esportato anche in alcune nazioni europee. Nel 2017 è nata www.segretaria.me, un servizio di segreteria a distanza che interpreta il nuovo metodo di lavoro in #smartworking.


Per informazioni: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
B2you srl
Responsabile account:
Francesco Albarelli (Digital Strategist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 322874