Home news Musica Comunicato

Radiomusic24.com è tra le 30 web radio più ascoltate in Italia.

www.radiomusic24.com è in grande crescita negli ascolti in Italia e nel Mondo
del 26/07/21 -

www.radiomusic24.com è in grande crescita negli ascolti, playlist sempre aggiornate in rotazione continua, 24 ore su 24 di solo musica rock, pop, senza nessuna pubblicità.
Il motivo è chiaro: le radio FM sono 'generaliste' e hanno un'offerta sostanzialmente ricca di "parlato + chiacchierato" con i soliti brani di maggior successo. Il pubblico ora è alla ricerca di selezioni musicali non generaliste e chiacchierate, ma selezioni tematiche.

Secondo gli ultimi sondaggi, nel 2020 l'audience totale digitale delle web radio, su base mensile, ha raggiunto una media mensile di 20 milioni di utenti unici e un aumento del + 3 % rispetto all'anno precedente.

Varie piattaforme dedicate alle statistiche in tempo reale per il digital audio, hanno concluso un primo periodo di test che è durato più di un anno, che ha coinvolto decine di emittenti online. I numeri sono particolarmente interessanti: nelle 30 web radio osservate, tra le quali: www.radiomusic24.com hanno circolato quasi un milione e mezzo di utenti uniti, per più di 20 milioni di sessioni, con alcune emittenti solo web che hanno fatto segnare ottomila utenti collegati, numeri degni di un network nazionale.

Il futuro è delle web radio, gli ascolti in Italia e nel Mondo ci danno conferme sicure, sono in netta crescita.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio music 24
Responsabile account:
Alan Walker ( co/owner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346325