Home news Nuovi siti Comunicato

WorldBright.it, l'ecommerce di materiale elettrico è online

WorldBright.it è una nuova azienda con sede a Napoli, che da pochi anni si occupa della vendita di materiale elettrico delle marche più rilevanti nel settore come Philips, Bticino, Urmet e Vimar. Da oggi è anche online con lo store online di materiale elettrico.
del 09/07/20 -

WorldBright.it è una nuova azienda con sede a Napoli, che da pochi anni si occupa della vendita di materiale elettrico delle marche più rilevanti nel settore come Philips, Bticino, Urmet e Vimar.
Da oggi è anche online con il nostro store online di materiale elettrico.

Cosa vende sul suo E-Commerce
WorldBright.it ha un assortimento di materiale elettrico che spazia dai prodotti indispensabili per un installatore (come Cavi, Morsetti, Magnetotermici e differenziali, interruttori) come ad esempio quelli utili per l’illuminazione (lampade, lampadine a led, plafoniere per interni ed esterni), prodotti per la sicurezza degli ambienti esterni e interni (antifurto, antincendio, videocitofoni), fino ad arrivare ad una piccola selezione di elettrodomestici.

Punti di Forza
L’esperienza acquisita nel tempo, insieme alla qualità dei prodotti offerti, ha dato la spinta necessaria per affrontare questa nuova avventura: l’apertura di un sito e-commerce.
I prezzi dello Store sono altamente competitivi, inoltre riservano listini personalizzati per gli installatori professionisti.
Grande affidabilità, 20000 prodotti disponibili da subito, materiale elettrico di alta qualità dei migliori marchi del settore come Gewiss, Bocchiotti, BFT, BTicino e tanti altri.

Assistenza
WorldBright.it mette a disposizioni per i tuoi ordini e quesiti, oltre ad un recapito fisso ed uno WhatsApp, anche una chat per il supporto attiva H24.
Lo Store offre prodotti certi, sicuri e di qualità, testati sul campo, e che i clienti scelgono ogni giorno nei nostri punti vendita fisici.

Visitate il nuovo negozio online di materiale elettrico WorldBright.it al link https://eshop.worldbright.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Iacono
Responsabile account:
Enrico Iacono (Proprietario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327516