Home news Corsi Comunicato

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Solco Srl organizza un Workshop per aziende e professionisti interessati ad apprendere l'utlizzo delle storie per gestire la comunicazione.

Solco Srl organizza un workshop sullo storytelling aziendale. Lo storytelling rappresenta, come si sa, uno strumento potente per utilizzare le storie delle organizzazioni aziendale, e ciò al fine di gestire la comunicazione, la formazione e l’innovazione organizzative. Il fine strategico è quello di coinvolgere i clienti con storie, perché la narrazioni sono memorabili, credibili edempatiche.

Il workshop sarà tenuto da Giorgio Maresca, Managing Director di Blue Communication Consulting, che ha iniziato a lavorare nel campo della Pubblicità e della comunicazione d'impresa nel 1989. Ha maturato la propria esperienza professionale in diverse agenzie di pubblicità nazionali e multinazionali quali Leo Burnett, Conquest Europe, Materia Advertising, P&T Company fino al ruolo di Direttore Clienti e Direttore del Reparto Account. Tra i Brand per cui ha lavorato figurano: Rover, Mini, Land Rover, Procter & Gamble , Wind, BNL, SMA, INPS, Comune di Roma, THAI AIRWAYS, CEI, LUISS, Forum delle Associazioni Familiari.

Solco Srl invita ad aziende e professionisti interessati ad imparare come raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d’impresa al Workshop sullo storytelling:

15,30 Accoglienza dei partecipanti

15,45 Introduzione del Workshop – Salvo Messina, Presidente Solco Srl
16,00 Giorgio Maresca - Managing Director di Blue Communication Consulting
comunicazione d’impresa e costruzione di un brand
eroi e fuorilegge
come lo storytelling sta cambiando le regole del gioco della comunicazione
come fare storytelling d’impresa
come si struttura un progetto di corporate storytelling
piani narrativi
immaginari visivi
habitat mediatici e storygate

Il workshop si terrà il 30 novembre 2016 dalle 15,30 alle 18,00 nella nostra sede di Viale Castrense 8 Roma.

Per iscriversi all’evento:https://storytelling-aziende-solco-srl.eventbrite.it

Per ulteriori informazioni contattare: segreteria@solcosrl.it - 06.70702121