Home news Prodotti Comunicato

"Welcome to the Jungle": lo spirito Wild impazza sui bikini Calzedonia della nuova collezione primavera /estate 2020

Tigrato, leopardato, zebrato... la tendenza dalla sensualità più selvaggia di sempre torna alla ribalta e ci fa cambiare pelle. Irriverente, sfrontato, a tratti eccessivo. È l’animalier style, un grande classico a che riesce ancora a stupire e provocare.
del 27/05/20 -

Nonostante venga stagione dopo stagione dai grandi stilisti, infatti, quel suo essere sempre un po’ “too much” lo rende puntualmente il trend più audace da interpretare.

Ed è forse proprio questo il segreto di così tanta longevità. Era l’inizio degli anni ’40, quando una sensualissima pin up di nome Betty Page faceva girare la testa ai suoi ammiratori indossando beachwear a stampa animalier da vera predatrice. Ebbene, anche oggi lo stile sauvage torna a stregare con la propria grinta, sexy e femminile come non mai.

Per la primavera/estate 2020 dimentichiamo dunque minimalismo e rigore e puntiamo tutto su stampe feline e maculate.

Energica e fashionista, la donna Calzedonia non rinuncia ad indossare con stile le tendenze di stagione della nuova collezione PE20.

A farsi spazio tra i colori accesi, motivi geometrici e pattern esotiche, sbarazzina e vivace sgomita la fantasia più ricercata dell’estate.

Welcome to the jungle! È il grido del brand veronese che risponde all’esigenze fashion di tutte le sue follower, dalle più classiche alle più modaiole.

In pochi sguardi si resta travolti dalle atmosfere safari, nel bikini due pezzi e nel modello costume intero a fondo nero animato dalla stampa tigri all over.

Shapes estremamente femminili caratterizzano tutti i modelli che diventeranno dei veri e propri must have per la prossima estate, da sfoggiare sulle spiagge più mondane ma anche durante gli aperitivi al tramonto abbinati ad un pareo o ad una maxigonna e a sandali lace-up.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325592