Home news Corsi Comunicato

Webinar gratuito sul recupero crediti – mercoledì 19 dicembre 2018 ore 14.30

Linee guida e accorgimenti per limitare il sorgere di crediti insoluti e recuperare i crediti in modo ottimale ed efficace.
del 12/12/18 -

I crediti insoluti rappresentano per tutte le imprese, e in particolare per le PMI, un serio problema, che deve essere affrontato in modo efficace, per ottenere il massimo risultato con il minor costo possibile.
Mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 14.30, l’Avv. Valerio Pandolfini, specializzato nel recupero crediti delle aziende, terrà un webinar gratuito su questo tema, dal titolo:

“Recupero crediti: come ottenere il miglior risultato al minor costo”.

Nel webinar verranno analizzate strategie, linee guida e accorgimenti per limitare il sorgere di crediti insoluti e recuperare i crediti in modo ottimale ed efficace. I partecipanti potranno partecipare attivamente al webinar, intervenendo e rivolgendo domande al relatore, prima, durante e dopo il webinar.
Per avere info e iscriversi al webinar, inviate una mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Dopo l’iscrizione, invieremo tutte le informazioni per partecipare al webinar.

Il termine per le iscrizioni al webinar scade lunedì 17 dicembre p.v.

Cos’è un webinar?

Il webinar è un evento formativo live, erogato attraverso internet, I partecipanti, collegandosi alla data e all’ora prestabilita, possono seguire la lezione e intervenire attivamente, rivolgendo al relatore domande e spunti di discussione, che verranno affrontati dal relatore durante il webinar. Partecipare a un webinar è molto semplice, non richiede alcuna preparazione né particolare tecnologia.

Contattateci per ogni info!
Studio legale Pandolfini
Via I. Rosellini, 12 – 20124 Milano –Tel. 02-87167169
www.avvocatorecuperocrediti.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Avv. Valerio Pandolfini
Responsabile account:
Valerio Pandolfini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 305809