Home news Eventi Comunicato

Web Starter: un Grande Evento Gratuito su Web Marketing e Startup all’Università di Viterbo

Le associazioni Enjoineering (Unitus) e M4U (Sapienza) organizzano un evento formativo gratuito sulle tematiche di Web Marketing e Startup, per conoscere le potenzialità del web per imprese e professionisti e approfondirne tecniche e risvolti pratici tramite le testimonianze di relatori provenienti dalle più importanti realtà del settore.
del 29/08/14 -

Web Starter si terrà il 12 Settembre 2014 presso il Dipartimento di Economia e d’Impresa dell’Università degli Studi della Tuscia, in Via del Paradiso 7.
Partner ufficiale dell’evento è GT Idea Srl, una delle più importanti aziende nel settore formativo del Web Marketing italiano.

Interverranno Giorgio Taverniti (GT Idea), Claudio Vaccaro e Matteo Monari (BizUp), Stefano Brighenti e Pasquale Gangemi (Pro Web Consulting), Fabio Di Gaetano (Argoserv), Andrea Cardinale (Web & Tech), Mariachiara Marsella (PMI Servizi) e Valerio Notarfrancesco (Pennamontata).

L’evento inizierà alle 9.30 e si concluderà alle 17.30 con un birra party con birra artigianale offerto dal Birrificio Turan di Viterbo; sono previsti due coffee break e una pausa pranzo con buffet gratuito per i partecipanti.

Web Starter è una grande opportunità di formazione e aggiornamento per tutti, che permetterà di conoscere uno dei canali di promozione più efficaci del momento ed essere introdotti a tematiche tecniche a cui è spesso difficile accedere. Sarà inoltre importante occasione di networking e confronto fra partecipanti e professionsti.

L’evento, voluto dai ragazzi di Ingegneria Industriale della Tuscia (il cui test d’ingresso si terrà il 9 settembre p.v) si svolgerà durante l’Open Day dell’Università degli Studi della Tuscia; gli studenti interessati potranno quindi approfittare dell’occasione per conoscere al meglio il mondo Unitus, una delle due realtà da cui nasce la giornata.

ByTek Marketing Srls
Paolo Dello Vicario (CEO & Founder)