Home news Eventi Comunicato

Wake Up Innovators RESTART. Travel&hospitality protagonisti nel «salotto virtuale» di Connexia. Guest: Giovanna Manzi

Giovedì 02 luglio prosegue il ciclo di incontri di Connexia con i top manager dell’industria italiana. Talk all digital dedicato al mondo dell’hospitality e della travel industry. Ospite: Giovanna Manzi, Chief Executive Officer di Best Western Italia.
del 30/06/20 -

Milano, 29 giugno 2020 – Quattordicesimo appuntamento con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri dedicato alla ripartenza a cura di Connexia.

Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire alla crisi e ripartire.

Ospite di Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, Giovanna Manzi, Chief Executive Officer di Best Western Italia. Insieme le due manager ripercorreranno gli elementi-chiave utili alla ripartenza dell’industria del turismo e dell’hospitality, tra i settori maggiormente colpiti dalla crisi economica legata all’emergenza sanitaria del Paese.
Una testimonianza esclusiva di come una delle principali industry italiane sia chiamata a confrontarsi con esigenze e abitudini nuove: recovery plan, sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni, protocolli di sicurezza e assicurazione sanitaria per tutti gli ospiti.

Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex (https://bit.ly/2A1y0Im).

WAKE UP INNOVATORS | RESTART
Giovedì 02 luglio
Ore 9.00 – 10.00
@Cisco Webex

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Connexia
Responsabile account:
Federica Zetti (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327032