Home news Editoria Comunicato

Vuoi essere protagonista di un romanzo? Con Gloria GO puoi!

Il romanzo al femminile Gloria Go lancia l'iniziativa con la quale il lettore potrà essere il protagonista di una dei capitoli della saga
del 07/05/19 -

Si hai letto bene! Puoi essere protagonista di un romanzo!
Nato da pochi mesi ma già in grado di spopolare sul web, Gloria GO il romanzo erotico al femminile, lancia una nuova originale iniziativa di marketing destinata, anche questa volta, a modificare radicalmente il settore.

Grazie a Gloria GO, il lettore potrà essere protagonista di uno dei capitoli del romanzo già scaricato gratuitamente da oltre 10 mila persone ( www.gloriago.com/it ).
Proprio la distribuzione gratuita in 5 lingue e la cadenza prestabilita tipica della serie televisiva sono alcune delle caratteristiche uniche del progetto che vede protagonista Gloria GO, una manager affermata nel mondo del lavoro, ma al contempo una donna sicura di sé ed alla continua ricerca di nuove fiammanti passioni.
La vera novità è che per la prima volta il lettore potrà essere protagonista di una delle storie del romanzo, grazie ad un contest gratuito appena lanciato sulla pagina facebook ufficiale di Gloria https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/.

I 3 vincitori del contest (o persone da loro indicate) non solo verranno citati in una delle prossime storie, ma avranno a disposizione una pagina del romanzo ed una pagina sul sito dove fare una dedica ad una persona cara e a loro discrezione potranno essere ritratti nell’illustrazione relativa alla storia.

“Anche questa iniziativa nasce per coinvolgere il pubblico in un progetto editoriale che vuole essere rivoluzionario, rendendo protagonista il lettore più che lo scrittore ” dichiara Lucas Lamar autore della saga erotica, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami e spesso avvistato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.

Per partecipare al contest basta accedere alla pagina Facebook ufficiale di Gloria Go https://www.facebook.com/GloriaGOofficial/ ed inserire una frase estratta da una delle storie di Gloria GO.
“Il contest si chiuderà il 30 Giugno, quindi il consiglio che diamo è di accelerare la pubblicazione” conclude Lamar.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
New Exit srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 310881