Home news Sport Comunicato

Volley SerieB / Mercato: La POG saluta e ringrazia Innocenti

Il laterale arrivato dall'Olimpia lascia la maglia biancorossa e si trasferisce a Scanzo
del 27/08/20 -

Dopo una stagione insieme, le strade della POG e di Luca Innocenti si separano: è infatti ufficiale il passaggio a Scanzo per la stagione 2020/2021 del nostro ormai ex numero 3.

Arrivato ad agosto 2019 con la formula del prestito annuale dall’Agnelli Tipiesse, Luca si è subito messo a disposizione della squadra inserendosi negli ingranaggi della macchina costruita da coach Carrara e dal vice Rota. Una stagione particolare, caratterizzata dalla pandemia Covid-19, che ha visto il classe ’91 di Presezzo tornare ad occupare la vecchia posizione di laterale e che lo stesso Luca commenta così.

«Devo dire che questo è stato un anno – sportivo e non – molto strano visto che prima d’ora non era mai successo che una stagione venisse interrotta a metà; tuttavia, nonostante sia stato breve, per quasi 6 mesi abbiamo potuto lavorare insieme in palestra. Sarà una stagione che senza dubbio ricorderò con piacere: l’ambiente che ho trovato mi ha fatto sentire subito a mio agio e non c’è stato un giorno in cui mi sia pesato andare in palestra ad allenarmi. Questo è stato possibile grazie ad un gruppo di compagni con cui è stato facile sin dall’inizio creare la giusta armonia e grazie a Gigi (coach Carrara, ndr) e Flavio (vice allenatore Rota, ndr), che mi hanno accompagnato in questo cambio ruolo dandomi le giuste indicazioni quando ne avevo bisogno. Sicuramente c’è anche un po’ di rammarico: chissà come sarebbe finita se avessimo potuto concludere la stagione…».

La POG Volley Grassobbio – nel ringraziare Luca per l'impegno profuso – gli augura tutto il meglio per il suo futuro sportivo, professionale e personale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POG Volley Grassobbio
Responsabile account:
Pierangelo Vavassori (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329456