Home news Prodotti Comunicato

VIROSAC lancia “BACK TO SCHOOL” una nuova linea di prodotti pensata per la sicurezza dei bambini

Virosac presenta la linea BACK TO SCHOOL dedicata alla protezione e alla sicurezza di tutta la famiglia, in ogni occasione della quotidianità e nello specifico per il rientro sui banchi di scuola
del 27/08/20 -

Sguardo sempre proiettato in avanti, per soddisfare i bisogni delle persone, nel rispetto dell'ambiente. Virosac presenta interessanti novità, frutto del lavoro svolto senza sosta in questi mesi.

Leadership, tecnologia, innovazione, prodotti Made in Italy e attenzione alle esigenze delle persone e della famiglia, sono i valori che Virosac mette in campo da 40 anni, e che appartengono anche alla nuova gamma di referenze che l’azienda presenta oggi, dispositivi di protezione e prevenzione per la salute dei bambini e di tutta la famiglia, a forte connotazione Bio.

Per garantire una ripartenza in totale sicurezza, Virosac ha studiato una nuova linea di prodotti: BACK TO SCHOOL. Gel mani detergente BIO e salviette per le mani sono proposti in formato pocket tascabile, specificamente pensati per bambini e ragazzi per favorire un ritorno a scuola in sicurezza sui banchi di scuola e a tutte le occasioni di convivialità e incontro.

Gel e salviette sono sviluppati con ingredienti naturali dall’azione igienizzante ed antibatterica, quali olio essenziale biologico di limone, estratto di timo e aloe,
nota per la sua azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente.
Gel mani detergente BIO è inoltre disponibile in versione ricarica da 500 ml.
Casa, scuola, sport...Virosac pensa a tutta la famiglia, in ogni momento della giornata. www.virosac.com

Da oltre 40 anni Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, grazie ai considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni.
Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare considerevolmente la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio, le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”, hanno elevato l’azienda di Pederobba (TV) a realtà di primo livello nazionale.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)