Home news Turismo Comunicato

"Viaggiare attraverso la Romania", il progetto di due giovani che vogliono promuovere il paese

April 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

"Travelling through Romania" è un progetto sviluppato da due giovani laureati dell'Academy of Economic Studies, che hanno compreso (e non vogliono ignorare) l'enorme potenziale turistico della Romania, ma anche i limiti delle autorità legate allo sviluppo e alla promozione di questo settore.

"Travelling through Romania" è un progetto sviluppato da due giovani laureati dell'Academy of Economic Studies, che hanno compreso (e non vogliono ignorare) l'enorme potenziale turistico della Romania, ma anche i limiti delle autorità legate allo sviluppo e alla promozione di questo settore. Le due direzioni operative dell'Associazione itinerante attraverso la Romania sono la trasformazione della Romania nel paese più visitato dell'Europa orientale e la ricostruzione delle destinazioni turistiche in avanzato stato di degrado. Poiché sono determinati a fare le cose bene e strutturate, i due hanno già iniziato a lavorare su una piattaforma con tutte le attrazioni turistiche in Romania e le unità di alloggio, che saranno disponibili in estate e saranno tradotte in diverse lingue internazionali.

Tanascu Constantin Iulian e Precession Maria Raluca si è laureata presso la Facoltà di Management dell'Accademia degli Studi Economici. Iulian è un imprenditore sociale e Raluca lavora nel settore bancario, ma ambedue hanno un'ambizione comune: vogliono cambiare le cose nel settore del turismo e hanno fiducia che possono fare per il turismo più e meglio delle autorità. La prima prova che vogliono realizzare cose rilevanti è il progetto "Viaggiare attraverso la Romania".

Primi passi ...
Il lancio dell'Associazione itinerante attraverso la Romania è legato a uno degli eventi più importanti nell'area del turismo: la Fiera del turismo di Romexpo, un'opportunità per promuovere le attrazioni turistiche ei servizi in Romania.

"Abbiamo sviluppato questo progetto, frustrato dalla situazione del turismo rumeno e dal modo in cui il nostro paese viene promosso. L'evento scatenante è stata la Fiera del Turismo di Romexpo in Romania nel 2018, un luogo in cui dovevamo promuovere il nostro paese. , gli unici stand che hanno attratto i potenziali turisti erano quelli provenienti dalla Turchia, dalla Bulgaria, dalla Grecia e una grande sorpresa per me e il mio collega era rappresentato dallo stand di quelli nella Repubblica di Moldavia con meno aree turistiche di noi, con una storia molto vicina ai nostri e con tradizioni simili, ci hanno dato lezioni nel campo del turismo, e qui abbiamo una forte domanda: "Come promuoviamo meglio di loro?" La risposta a questa domanda è oggi "Viaggiare attraverso la Romania" , ha detto Tanascu Constantin Iulian

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere