Home news Turismo Comunicato

"Viaggiare attraverso la Romania", il progetto di due giovani che vogliono promuovere il paese

"Travelling through Romania" è un progetto sviluppato da due giovani laureati dell'Academy of Economic Studies, che hanno compreso (e non vogliono ignorare) l'enorme potenziale turistico della Romania, ma anche i limiti delle autorità legate allo sviluppo e alla promozione di questo settore.
del 11/04/19 -

"Travelling through Romania" è un progetto sviluppato da due giovani laureati dell'Academy of Economic Studies, che hanno compreso (e non vogliono ignorare) l'enorme potenziale turistico della Romania, ma anche i limiti delle autorità legate allo sviluppo e alla promozione di questo settore. Le due direzioni operative dell'Associazione itinerante attraverso la Romania sono la trasformazione della Romania nel paese più visitato dell'Europa orientale e la ricostruzione delle destinazioni turistiche in avanzato stato di degrado. Poiché sono determinati a fare le cose bene e strutturate, i due hanno già iniziato a lavorare su una piattaforma con tutte le attrazioni turistiche in Romania e le unità di alloggio, che saranno disponibili in estate e saranno tradotte in diverse lingue internazionali.

Tanascu Constantin Iulian e Precession Maria Raluca si è laureata presso la Facoltà di Management dell'Accademia degli Studi Economici. Iulian è un imprenditore sociale e Raluca lavora nel settore bancario, ma ambedue hanno un'ambizione comune: vogliono cambiare le cose nel settore del turismo e hanno fiducia che possono fare per il turismo più e meglio delle autorità. La prima prova che vogliono realizzare cose rilevanti è il progetto "Viaggiare attraverso la Romania".

Primi passi ...
Il lancio dell'Associazione itinerante attraverso la Romania è legato a uno degli eventi più importanti nell'area del turismo: la Fiera del turismo di Romexpo, un'opportunità per promuovere le attrazioni turistiche ei servizi in Romania.

"Abbiamo sviluppato questo progetto, frustrato dalla situazione del turismo rumeno e dal modo in cui il nostro paese viene promosso. L'evento scatenante è stata la Fiera del Turismo di Romexpo in Romania nel 2018, un luogo in cui dovevamo promuovere il nostro paese. , gli unici stand che hanno attratto i potenziali turisti erano quelli provenienti dalla Turchia, dalla Bulgaria, dalla Grecia e una grande sorpresa per me e il mio collega era rappresentato dallo stand di quelli nella Repubblica di Moldavia con meno aree turistiche di noi, con una storia molto vicina ai nostri e con tradizioni simili, ci hanno dato lezioni nel campo del turismo, e qui abbiamo una forte domanda: "Come promuoviamo meglio di loro?" La risposta a questa domanda è oggi "Viaggiare attraverso la Romania" , ha detto Tanascu Constantin Iulian

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AZDORE
Responsabile account:
Germana Bonoli (IMPIEGATA)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 310036