Home news Motori ricerca Comunicato

VI Convegno Nazionale SEO firmato GT: Riccione, 17 e 18 Dicembre 2011

Si terrà al Palacongressi di Riccione il 17 e il 18 Dicembre 2011, l’attesissimo VI Convegno GT, interamente dedicato al Web Marketing e all’evoluzione più attuale del SEO.
del 22/11/11 -

Durerà due giornate, quelle del 17 e 18 Dicembre 2011, presso il Palacongressi di Riccione, e vedrà partecipare come ogni anno decine di studiosi, programmatori ed appassionati di Web Marketing . Specialisti del Web affronteranno insieme al pubblico tutte le tecniche SEO, legate non tanto alla definizione statica di Search Engine Optimization, quanto a tutti i continui aggiornamenti, alle tecniche di posizionamento, link building, Google Panda, Caffeine e altro.

La prima giornata vedrà salire sul palco esperti di Web Marketing come Giorgio Taverniti, Stuart Delta, Leonardo Saroni, Andrea Scarpetta, Alessandro Martin e altri. Saranno loro ad affrontare insieme al pubblico argomenti di attualità ai quali ancora non ci si è abituati: a partire da Google Panda (cos’è? Come funziona? Come si posiziona un sito web nell’era Panda?), si parlerà di Black SEO, del valore di un link, di come riuscire a fare SEO anche quando il materiale a disposizione è poco, e tanto altro. Tutte tecniche, motivazioni e soluzioni semplici ed efficaci che questi esperti di Web Marketing hanno scelto di condividere con tutti coloro che desiderano crescere professionalmente, tenendosi sempre aggiornati sull’evoluzione delle tecniche di Web Marketing.

Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale. Chi desidera fermarsi in città il week end del 17-18 Dicembre, può richiedere disponibilità in uno dei tanti Hotel Riccione aperti tutto l’anno o, se desidera soggiornare in un’altra località limitrofa, fra le principali Cattolica e Rimini, può contattare un Hotel della Riviera Adriatica.

Il secondo giorno, Domenica 18 Dicembre, saliranno sul palco Fabrizio di Pierro, Andrea Pernici, Enrico Madrigano, Marco Quadrella e altri professionisti di Web Marketing. Si analizzeranno case history relative ai concetti di Web Reputation, con riferimenti ad esperimenti durati mesi realizzati proprio per poterli rendere pubblici in questo convegno. Si parlerà durante questa giornata nuovamente di SEO, di posizionamento e si assisterà a sorpresa a un duello di opinioni tra Cesarino Morellato ed Enrico Altavilla. Due punti di vista assoluti ed opposti dai quali imparare e prendere una propria posizione, confrontando due diversi modi di approccio nella gestione dei componenti SEO, considerando tutte le sfumature di entrambe le posizioni.

Due giorni di full immersion in un mondo che è sempre in evoluzione e che è possibile conoscere nel VI Convegno GT a Riccione: un concentrato di esperti Web e di Know How SEO.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
La Reclame S.r.l.
Responsabile account:
Cinzia Costanzo (Web Blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 151043