Home news Software Comunicato

Versione gratuita di MEDUSA4 per studenti

Gli studenti possono scaricare e utilizzare gratuitamente il Software CAD 2D/3D MEDUSA4 Personal in modo rapido e veloce.
del 04/12/15 -

Milano, Italia – 3 dicembre 2015:
CAD Schroer vuole favorire attraverso l’utilizzo del suo software CAD 2D/3D la formazione di progettisti e specialisti di domani e offre quindi agli studenti l'opportunità di lavorare con un moderno software CAD per convertire le loro idee e concetti in prodotti reali.


Preparazione per futuri progettisti
MEDUSA4 Personal supporta le scuole e gli studenti con un software professionale CAD 2D/3D gratuito. Non ha importanza quale scuola o università si frequenta. Gli studenti e le scuole possono scaricare e utilizzare gratuitamente, senza complicazioni, il Software CAD 2D/3D MEDUSA4 Personal in modo rapido e veloce. Questo pacchetto è disponibile gratuitamente per gli studenti sulla homepage di CAD Schroer ed ha le stesse funzionalità presenti nella versione MEDUSA4 per uso commerciale, che viene utilizzata in tutto il mondo. MEDUSA4 Personal è una preparazione ottima per una carriera di progettista, per gli studenti e per le scuole ci sono a disposizione una varietà di strumenti di progettazione e moduli aggiuntivi.


Supporto per scuole e studenti
Sulla homepage di CAD Schroer sono disponibili gratuitamente risposte alle domande più frequenti e tutorial online. Il personale del centro assistenza MEDUSA4 vi assisterà in tutte le domande riguardanti l'installazione, il download o l'utilizzo del software. Inoltre, le singole domande possono essere discusse nel Forum MEDUSA4 con altri utenti.


Software CAD Professionale
La versione per studenti di MEDUSA4 offre quasi tutte le funzionalità del software professionale. Sono disponibili funzionalità avanzate come il 3D di base, il modulo parametrico, l'integrazione di immagini e lo sviluppo lamiere. MEDUSA4 Personal viene utilizzato da studenti di diverse università e scuole di tutto il mondo. "Tramite l’uso gratuito del software professionale, vogliamo dare agli studenti un buon inizio per un futuro di successo." Dice Michael Schroer.


MEDUSA4 Personal Centro Assistenza:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4-personal/help-center.html?pk_campaign=pr151125_M4P-Studenten

Forum MEDUSA4:
forum.medusa4.com http://forum.medusa4.com/

Download: MEDUSA4 Personal – Soluzione CAD gratuita per studenti e scuole:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4-personal/per-studenti.html?pk_campaign=pr151125_M4P-Studenten

Gratuito per studenti: Software CAD per Ingegneri:
http://www.cad-schroer.it/novita/annunci/versione-gratuita-per-studenti-di-ingegneria.html?pk_campaign=pr151125_M4P-Studenten



Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.


Contatti

Sito web:
http://www.cad-schroer.it

Email:
[email protected] mailto:[email protected]

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CAD Schroer GmbH
Responsabile account:
Marco Destefani (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 261305