Home news Sport Comunicato

Vedere gli allenamenti della Juve presso lo Juventus Training center Continassa

Finalmente è possibile! Vedere gli allenamenti della Juve non è più un mistero ma è realtà, per tutti i member bianconero e non solo...
del 28/01/19 -

Tutti si chiedono: è possibile assistere agli allenamenti della Juve? Finalmente si è possibile! Vedere i propri idoli allenarsi con determinazione e tecnica, come solo il club bianconero “sa fare”. Vivi momenti da veri campioni! Presso lo Juventus Training Center.

Come fare per vedere l’allenamento Juve? Dove posso andare a vedere i miei idoli?
La risposta è molto semplice sul sito internet “ juventus.com” troverai la voce “fans - eventi esclusivi su invito”. In questa sezione troverai a disposizione i recapiti e le indicazioni su come e cosa fare. Purtroppo è solo per i member, al momento non ci sono altre novità.
Non disperare se non sei member perché ci sono tantissime altre occasioni! Una tra queste è proprio quella di vedere uscire dagli allenamenti i propri idoli in via Traves dove si trova l’ingresso del comprensorio la Continassa. L’altra è sicuramente Juventus Museum, un percorso straordinario nella storia del Club bianconero per vivere le emozioni delle grandi vittorie : il “Pallone d’Oro” , la rivista francese dedicata a Michele Platinì, scudetti , coppe, trofei ecc.

Allora cosa aspetti? Vieni a visitare lo Allianz Stadium & Juventus Museum! Con un solo click, che troverai nel link di questo articolo, potrai prenotare la tua visita allo Juventus Museum. Dai vieni anche tu!
Non sai come arrivare? Ti aiutiamo noi dell’hotel Dropiluc! Se hai scelto di viaggiare in treno ti consigliamo di prenotare il biglietto con arrivo a Stazione di Porta Susa Torino, perchè appena usciti dalla stazione troverai il 59 (bus di linea) che ti porterà direttamente in hotel (fermata a 100 m dalla struttura) oppure se preferisci fermarti allo Juventus Stadium , sarà sufficiente scendere qualche fermata prima.
Se arrivi con l’aereo ti suggeriamo due possibilità: il taxi convenzionato con hotel Dropiluc che ti permetterà di essere in pochi minuti sia nell’area Stadium che in struttura. Oppure con il bus privato della linea (Sadem) ti porterà in Piazza Statuto, da lì prendere coincidenza con bus 59 che ti porterà in struttura o allo Stadium.

Ora non hai più scuse! Devi assolutamente venire a visitare il fantastico mondo della Juve all’Allianz Stadium di Torino. Ti Aspettiamo!





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel Dropiluc
Responsabile account:
Molino Luca (Respnsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 307042