Home news Societa Comunicato

Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Tommaso Paradiso, Valentino Rossi, e molti altri nell’ultimo lotto di “Desideri all’asta” per sostenere le Case del Cuore di LILT Milano

L’ultimo lotto dell’asta su eBay.it con oggetti unici ed esperienze esclusive che il denaro normalmente non può comprare
del 17/12/19 -

Il cofanetto deluxe Vasco NonStop Live numerato autografato da Vasco Rossi, una chitarra con firma e dedica di Biagio Antonacci e gli occhiali da sole indossati da Tommaso Paradiso nel suo ultimo tour. E ancora un meet&greet con Gazzelle in occasione del concerto del 18 gennaio a Milano, una maglia del fan club di Valentino Rossi autografata, un tapiro da far consegnare a sorpresa ad un amico da Valerio Staffelli e un allenamento total body insieme a Juliana Moreira e Edoardo Stoppa.

Questi sono i premi disponibili fino al 20 dicembre per l’ultimo lotto della 19° edizione di “Desideri all’asta”, l’iniziativa online che permette a tutti di realizzare un sogno o stupire i propri cari con un regalo speciale, contribuendo al contempo a una causa benefica. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i premi è di 1 €.

In più, fino a martedì 17 sarà ancora possibile fare un’offerta per aggiudicarsi un giubbotto indossato da Laura Pausini con il suo autografo, un vinile di Brasil con la firma di Mario Biondi, una maglia e un cappellino del fan club di Valentino Rossi autografati e una tavola originale del libro Apocalisse. Il libro della rivelazione di San Giovanni disegnata ed autografata da Corrado Roi.

Questa edizione di “Desideri all’asta” sostiene in particolare le Case del Cuore della Lega italiana per la Lotta contro i Tumori - LILT Milano. Questi tre appartamenti nelle immediate vicinanze dell’Istituto Tumori sono messi a disposizione di quelle famiglie in condizioni economiche precarie che non risiedono in provincia di Milano e che necessitano di un alloggio durante il periodo in cui il figlio è sottoposto a cure oncologiche negli ospedali milanesi. I fondi raccolti grazie all’asta aiuteranno l’Associazione a sostenere le spese necessarie ad accogliere queste famiglie, donando loro un po’ di sollievo nel difficile momento del ricovero di un bambino.

Dal 1948, LILT Milano opera sul territorio offrendo molteplici servizi a sostegno della lotta contro il cancro, dall’informazione e sensibilizzazione della popolazione all’offerta di servizi di diagnosi precoce, all’assistenza socio-sanitaria agli adulti e ai bambini fino al finanziamento della ricerca clinica ed epidemiologica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Aragorn Iniziative s.r.l.
Responsabile account:
Anna Tagliabue (Ufficio stampa junior)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 319332