Home news Prodotti Comunicato

Una carta Gratuita che ti permette di avere un ritorno di denaro dai tuoi acquisti? C’è e si richiede con un click!

Una carta fedeltà gratuita, grazie alla quale poter ricevere un ritorno di denaro del 5% su migliaia di aziende convenzionate in Italia e nel mondo.
del 09/07/18 -

Booking, Ebay, Decathlon, Yoox, Trenitalia, Ovs, Mercatone Uno, sono solo alcuni dei nomi delle 15.000 aziende in cui poter usufruire della carta del circuito cashback.
Non solo grandi marchi ma migliaia di piccole medie imprese sul territorio: farmacie, supermercati, ristoranti, bar, parrucchieri, commercialisti, avvocati, notai, dentisti, etc….

Un’azienda presente in 47 nazioni al mondo, che grazie ad un circuito di fidelizzazione ramificato e certificato garantisce al cliente un ritorno di denaro direttamente sul conto corrente (circa il 5%). Facendo un esempio spendendo 100 euro, ritornano sul conto corrente dell’acquirente 5 euro.
Ma grazie alla formula “porta un amico”, se si presenta un amico l’azienda paga al segnalatore un bonus segnalazione dello 0,5%.

Presente già dal 2003 cashbackworld è l’azienda leader nel settore della fidelizzazione, certificata e partner di eventi e squadre di calcio di primissima fascia in Italia.

Quanto costa?
E’ tutto completamente gratis. A pagare sono le aziende che ricevono i clienti.

Come funziona?
E’ semplice basta cliccare sul seguente il link riportato di seguito e seguire le istruzioni per l’iscrizione, dopo di che è consigliato scaricare la app cashback, sulla quale sarà possibile ricercare le aziende convenzionate sul web o in un raggio selezionato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
New Exit srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 300924