Home news Spettacolo Comunicato

Un gioco nato per gioco dal pretesto umanitario

L’obiettivo di ascoltare, sostenere e intervenire attraverso un gioco ideato dalla conduttrice Giusy Randazzo conosciuta per i suoi programmi tv e titolare della Pubbljmage. Pubblicità Moda spettacolo e produzioni televisive, un gioco che è partito per gioco, insieme ai suoi collaboratori come Cristian Alaimo compagno di Gag in Tv e Salvo Lupo scrittore di testi
del 08/04/20 -

una sera cosi per caso scherzando in diretta su Facebok la stessa Randazzo propone ai suoi collaboratori un gioco per dare un contributo umanitario e regalare prodotti di largo consumo, in poco tempo i tre si son messi al’opera e sono riusciti a contattare aziende e associazioni
riuscendo a realizzare dei box spesa abbinati al gioco dal Titolo INDOVINA CHI E’
In diretta su facebook e sul canale 93 Regionale Videosicilia dove l’editore ascoltando la proposta di Giusy Randazzo senza pensarci nemmeno un attimo risponde subito con un si, mettendo a disposizione la messa in onda in diretta gratuita.
Da li parte l’idea della Randazzo riscuotendo in pochissimo tempo una grande affluenza di partecipanti con messaggi e telefonate da rallentare la connessione sui social, stupiti i tre e non pensando che potesse avere avuto un riscontro cosi repentino Giusy Randazzo dice ai ragazzi Cristian e Salvo adesso dobbiamo continuare ci abbiamo messo la nostra faccia a costo di comprare noi i cesti di spesa e regalarli visto la situazione attuale, il nostro Contributo anche se piccolo e rende felice alcune famiglie con attimi di svago e in più un regalo utile per tutto il nucleo familiare perché fermarci?
Quindi nel periodo di restrizione forzata anche noi ci siamo messi a disposizione grazie anche all'aiuto Dell’associazione Onlus Oasi del Sorriso e altre aziende
con un gioco dal pretesto umanitario.
Dice Giusy Randazzo
Basta un gesto semplice per trasformarla in buona azione

Vi aspettiamo
Lunedi ore 18 ,30