RGPSoft rilascia un'Applicazione gratuita per Magazzino a Sorgente Aperto

Fantastica applicazione gratuita in Access per la gestione del magazzino, distribuita a sorgente aperto e per questo utile sia all'utente che al programmatore informatico.
del 21/11/16 -

Noi di RGPSoft abbiamo rilasciato un'applicazione a titolo gratuito, MerciGest, per la gestione del magazzino. La distribuzione non è come per gli altri programmi, ma gratuitamente ed a sorgente aperto o più comunemente detto opensource. L'aspetto positivo di questa applicazione è perciò quello di essere completamente personalizzabile da chi conosce la programmazione in Visual Basic for Application ( VBA ) per Access.

Infatti l'intero programma è un semplice file di Microsoft Access che ha tutto all'interno, forms ( finestre ) e reports, i primi per gestire i dati e gli altri per visualizzare i documenti per poi stamparli.
L'applicazione può essere utilizzata anche senza modifiche da un utente di livello base, mentre può essere comodamente aggiustata alle proprie esigenze da un utente medio. Per il programmatore informatico invece questa può essere la base da cui partire per creare un programma gestionale di magazzino anche molto più complesso.

Per maggiori informazioni e per scaricare il file sorgente potete visitare la pagina del produttore del progetto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RGPSoft di Rossi Giampaolo
Responsabile account:
Giampaolo Rossi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 277302