Home news Software Comunicato

Ufficialmente disponibile la Service Release 2 di ProCall 7 Enterprise

estos ottimizza la sicurezza e aumenta la compatibilità con diversi PBX cloud.
del 30/07/21 -

Starnberg, 29/07/2021

Più sicurezza e maggior compatibilità con altri cloud PBX: d'ora in avanti gli utenti di estos ProCall 7 Enterprise beneficeranno dei miglioramenti apportati della Service Release 2.
estos ha, inoltre, migliorato la qualità delle chiamate softphone, semplificando ulteriormente la configurazione SIP.

ProCall 7 Enterprise nasce per permettere di migliorare e facilitare la comunicazione e la collaborazione internamente ed esternamente all'azienda, portando a un aumento dell'efficienza del team e migliorando la soddisfazione dei clienti.

Gli ulteriori protocolli di crittografia, aggiunti con la Release 2, garantiscono alti livelli di sicurezza: nel caso in cui i sistemi telefonici, tramite i quali è impostata la funzionalità del softphone, siano collegati tramite internet, è ora possibile attivare la connessione criptata SIPS/SRTP.

La compatibilità con i cloud PBX per la connessione softphone è stata aumentata con l'aggiunta di 3 nuovi cloud: bis.cloud di bis.itk, Universe Cloud Connect di C+ITEC, e MK-Centrex di MK Netzdienste.

"La Service Release 2 ha ulteriori vantaggi da offrire" afferma Bernd Katterner, Product Manager di estos. La connessione softphone, ora supportata da Early Media, assicura una connessione più veloce. Stabilità e continuità di servizio sono garantiti con ProCall Mobile nel passaggio dalla rete WLAN a quella LTE, indipendentemente da quale sia l’operatore di rete.

La crittografia della connessione di controllo tra il server UC e il server multimediale può ora essere configurata tramite l’amministrazione dell’UC Server, garantendo risparmio di tempo e praticità.
Risulta, inoltre, semplificata l'installazione e la configurazione SIP tramite la nuova funzione di importazione delle estensioni.

La Service Release 2 di ProCall 7 Enterprise è ora disponibile per il download gratuito, inoltre le aziende interessate possono richiedere una trial gratuita di 45 giorni di ProCall 7 Enterprise.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ESTOS Italia srl
Responsabile account:
Stefano Chittaro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346527